Concorso “Capelli da Sogno”: Cielo Alto e Orizya ti premiano!

Concorso Cielo Alto

Torna anche quest’anno l’imperdibile concorso promosso dai brand per la cura dei capelli Cielo Alto e Orizya. SOCO SpA, l’azienda piemontese che vanta fra i suoi brand marchi storici come Cielo Alto, Orizya, Keramine H, Salba e New Topexan, torna con un nuovo concorso che premia profumerie e consumatrici.

A partire dalla fine del mese di aprile comincerà questa grande iniziativa che coinvolgerà le migliori profumerie di tutta Italia. Per il concorso “Capelli da Sogno” SOCO Spa ha pensato ad un partner d’eccezione: Caleffi, azienda italiana che dal 1967 è sinonimo di passione per la casa con prodotti che sono delle vere e proprie espressioni di lifestyle. Qualità e livello nei prodotti e nei premi, quindi grazie alla collaborazione delle aziende tutte italiane che fanno di qualità e stile il loro punto d’orgoglio.

Come per le passate edizioni, l’operazione “Capelli da Sogno” è dedicato sia alle consumatrici che alle profumerie: per le profumerie che aderiranno all’iniziativa, subito in regalo il premio più importante e più ricco, la Parure Matrimoniale, ed in più tutto il materiale utile per l’allestimento della vetrina: cartello bifacciale, cubi, 50 cartoline cancella&vinci di cui 21 vincenti, minitaglie assortite di prodotti Cielo Alto e Orizya, shopper Cielo Alto e i premi da consegnare alle clienti vincitrici.

Per le consumatrici partecipare è facilissimo. Acquistando almeno 2 prodotti a scelta della linea Cielo Alto e Orizya, le clienti avranno diritto di ricevere una cartolina cancella&vinci per partecipare al concorso “Capelli da Sogno”. Cancellando la banda argentata potranno scoprire subito se hanno vinto e ricevere subito il loro premio in profumeria.

Preziosi e di altissima qualità i premi Cielo Alto firmati Caleffi: dalla Parure Matrimoniale al completo lenzuola Palm Beach in puro cotone, fino al copriletto Fiesta e agli accappatoi con cappuccio Oceano e al set da bagno con asciugamani in spugna.

Un concorso da non perdere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento