Con la fragranza ANCESTRY in Paris gocce d’amore per San Valentino

ANCESTRY-in-Paris
Love is in the air… Dalla Ville Lumière per un San Valentino indimenticabile arriva ANCESTRY in Paris, Eau de Parfum delicato e sensuale proprio come un’inebriante notte parigina.

Amway ha catturato tutto il romanticismo della città più chic del mondo e l’ha racchiuso in un profumo, una boccetta dalle preziose tonalità blu notte e oro.

ANCESTRY in Paris avvolge in un’essenza floreale-acquatica, impreziosita dall’olio essenziale di gelsomino notturno e dalle note di testa di un fresco bouquet di fiori e di brezza marina.

Il gelsomino è un fiore esotico, che sprigiona la sua forza specialmente di notte, garantendo la persistenza dell’essenza sulla pelle, perfetto quindi per una serata speciale come quella di San Valentino.

Ad accompagnare la fragranza ANCESTRY in Paris, le note di cuore del Cestrum Nocturnum, della polpa di pesca e della rosa.

Una fragranza misteriosa e avvolgente, un profumo classico e al contempo moderno: ANCESTRY in Paris ha il potere di trasportarti nel cuore della notte di Parigi.

Formato: 50 ml
Prezzo: 43,91 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento