La grande confessione di Valerio Scanu: “ho fatto la liposuzione ma l’operazione non è andata bene”

Valerio Scanu, qualche giorno fa, ha fatto una grande confessione: si è recentemente sottoposto ad una liposuzione che, però, non è andata a buon fine. Il cantante ha raccontato le sue recenti vicende all’interno del talk show di Samantha De Grenet, Come Mi Voglio, nel quale si trattano argomenti inerenti a medicina e chirurgia estetica, che va in onda su Canale Italia 83 ogni venerdì alle 19.00.

Valerio ha raccontato che la prima operazione non è andata a buon fine come sperava e, in particolare, ha ammesso di essersi dovuto sottoporre ad una seconda operazione che rimediasse all’insuccesso della prima. Ecco le sue parole: “La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente.”

Anche la stessa Samantha De Grenet ha tenuto a sottolineare l’importanza di affidarsi a medici esperti e capaci, in quanto si tratta di operazioni delicate e con non pochi rischi: “Prima di farsi ritoccare, bisogna conoscere approfonditamente tutto il percorso medico e soprattutto bisogna affidarsi a professionisti scrupolosi, non solo da un punto di vista medico ma anche etico.”

Non è dato sapere quale parte del corpo del cantante sia stata sottoposta all’intervento chirurgico ma… era proprio necessario?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento