Bioscalin Nutri Color è la linea che mantiene i vostri capelli brillanti anche d’estate

Capelli secchi e sciupati dal sole? L’estate è bella, si sa, ma per i capelli delle donne può diventare un problema.Il sole, il cloro, la salsedine e i molti lavaggi rischiano di scolorire i capelli togliendo loro brillantezza al colore. Che cosa si può fare?Salsedine, continui lavaggi, sole…La fibra del capello ne risente e allora come proteggerla’ Come evitare i problemi che il sole e la salsedine o il cloro possono recare ai vostri capelli? Come poter conservare la brillantezza della vostra tinta? In questi casi non basta una semplice tinto ma serve molto di più. Serve una tinta per i capelli che soddisfi le principali esigenze per i vostri capelli, ovvero: capelli forti e colore ricco. Ecco che oggi vi consigliamo Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin Nutri Color è diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra. Una soluzione ottimale, quindi, per vivere bene le vostre giornate di caldo estive al mare o in piscina.
Bioscalin Nutri Color è LA SOLUZIONE per curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.

Nutri Color è, infatti, la linea di Bioscalin® dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli colorati, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto.

La linea è studiata per garantire un risultato sicuro e affidabile. Ma quali sono le principali caratteristiche? Eccole:

La formula che sta alla base di Bioscalin Nutri color è costituita da:

  • SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
  • Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza

La linea Nutri Color è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo. Insomma un prodotto da portare con voi in valigia, in qualunque posto vogliate andare! La linea Nutri Color è anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

Ma non è finita qui. Non dovete infatti mai dimenticare che tra una colorazione e l’altra è importante  usare trattamenti specifici per mantenere il capello luminoso e forte. In questo caso vi viene in aiuto lo Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato.

Insomma con la linea Nutri Color di Bioscalin i vostri capelli resteranno brillanti e forti!




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento