Benetton Flower Power Party. Le foto


In occasione del lancio del nuovo Benetton Pin Up Denim è stato organizzato un party davvero esclusivo nella sede milanese dio Benetton al quale hanno partecipato circa 500 persone.
Colore, emozione, sensazioni e soprattutto Benetton Pin Up Denim. Un tocco di colore per una festa estiva che ha coinvolto tutti i partecipanti.

Ma veniamo a Pin Up Denim. Frutto di una tecnologia nuova ed assolutamente innovativa, il Pin Up Denim promette a tutte noi ragazze, veri e propri miracoli in fatto di curve grazie ad un’azione modellante su due delle zone che danno più pensieri alle donne, la pancia e il sedere!

Il Pin Up Denim viene prodotto in due linee differenti, la Shape e la Lift: la prima, in tessuto strech, si adatta perfettamente alla nostra silhouette ed è progettata per appiattire la pancia! Comodo e aderente, il Pin Up Denim Shape garantisce forme e sostegno assicurando un equilibrio perfetto tra le proporzioni del corpo. Oltre rendere perfettamente piatta la vostra pancia, poi, vi regalerà l’impressione di avere delle gambe chilometriche!!!

Il Pin Up Denim Lift d’altro canto è stato studiato per sostenere le forme del sedere. Gamba a tubo? Vita bassa? Questo è il denim in tessuto iper-elastico che nasconde le tue imperfezioni grazie al segreto nascosto nella parte posteriore a forma di cuore! Questa linea è disponibile in 6 diverse tonalità di colore e vi trasfromerà in delle vere pin up!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento