ARTISTRY presenta il nuovo siero levigante della linea Intensive Skincare

Siero_intensiveskincare_
Il nuovo siero levigante della linea Artistry Intensive Skincare è un trattamento “intelligente” che riduce i pori e dona alla pelle un’immediata morbidezza, rendendola più uniforme e definita sia nell’aspetto che al tatto.

Anche se la mattina c’è sempre poco tempo e la sera si è sempre troppo stanche, non bisogna mai dimenticare che, dopo un’accurata detersione, la pelle ha bisogno di una giusta e specifica protezione.
Proprio al fine di rendere ottimale e semplice la beauty routine di ogni donna, Amway ha sviluppato quello che possiamo concludere essere il “trattamento rigenerante” definitivo, in grado di svolgere un’efficace, profonda e progressiva azione sulla pelle: il siero levigante ARTISTRY Intensive Skincare.

Il siero intensivo ARTISTRY è il risultato dei più recenti ritrovati scientifici di Amway e la sua azione è potenziata dal Refinishing Complex, una miscela brevettata di ingredienti naturali studiata per agire sui cinque fattori che più influenzano l’aspetto e le condizioni della pelle:
1. i diffusori ottici, che opacizzano e levigano la superficie del derma, donandole un aspetto più morbido al tatto;
2. l’estratto d’avena e gli zuccheri NMF (Natural Moisturizing Factors) brevettati, che esfoliano l’epidermide per purificare i pori ostruiti e levigare le ruvidità;
3. l’estratto di semi di lenticchie, che contrasta la dilatazione dei pori, rendendoli meno visibili (fino al 62% in 4 settimane);
4. l’estratto di tè di Giava, che limita la produzione di sebo in eccesso;
5. l’estratto del frutto Carambola, che riduce il rilassamento dei pori, chiudendoli visibilmente e regalando alla pelle una texture uniforme.

Il nuovo siero levigante ARTISTRY esercita un’esfoliazione non acida, delicata e sicura per liberare i pori ostruiti ed eliminare le cellule morte. I risultati sono visibili già dopo il primo utilizzo e migliorano in modo progressivo con un’applicazione regolare: il prodotto, infatti, è clinicamente testato per ridurre l’aspetto dei pori del 62% in sole 4 settimane.
Il nuovo siero ARTISTRY va applicato due volte al giorno (mattino e sera) dopo aver pulito bene il viso con detergente e tonico, prima della stesura della crema. Dermatologicamente e allergologicamente testato, risulta adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
L’intera linea Intensive Skincare di ARTISTRY è pensata per offrire un trattamento di livello professionale, ma nella comodità di casa propria.

Prezzo: € 65,88 Iva Inclusa 
Formato: 30 ml

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento