lunedì 13 ottobre, 2014

ARTISTRY presenta il nuovo siero levigante della linea Intensive Skincare


Il nuovo siero levigante della linea Artistry Intensive Skincare è un trattamento “intelligente” che riduce i pori e dona alla pelle un’immediata morbidezza, rendendola più uniforme e definita sia nell’aspetto che al tatto. Anche se la mattina c’è sempre poco tempo e la sera si è sempre troppo stanche, non bisogna mai dimenticare che, dopo […]


Siero_intensiveskincare_
Il nuovo siero levigante della linea Artistry Intensive Skincare è un trattamento “intelligente” che riduce i pori e dona alla pelle un’immediata morbidezza, rendendola più uniforme e definita sia nell’aspetto che al tatto.

Anche se la mattina c’è sempre poco tempo e la sera si è sempre troppo stanche, non bisogna mai dimenticare che, dopo un’accurata detersione, la pelle ha bisogno di una giusta e specifica protezione.
Proprio al fine di rendere ottimale e semplice la beauty routine di ogni donna, Amway ha sviluppato quello che possiamo concludere essere il “trattamento rigenerante” definitivo, in grado di svolgere un’efficace, profonda e progressiva azione sulla pelle: il siero levigante ARTISTRY Intensive Skincare.

Il siero intensivo ARTISTRY è il risultato dei più recenti ritrovati scientifici di Amway e la sua azione è potenziata dal Refinishing Complex, una miscela brevettata di ingredienti naturali studiata per agire sui cinque fattori che più influenzano l’aspetto e le condizioni della pelle:
1. i diffusori ottici, che opacizzano e levigano la superficie del derma, donandole un aspetto più morbido al tatto;
2. l’estratto d’avena e gli zuccheri NMF (Natural Moisturizing Factors) brevettati, che esfoliano l’epidermide per purificare i pori ostruiti e levigare le ruvidità;
3. l’estratto di semi di lenticchie, che contrasta la dilatazione dei pori, rendendoli meno visibili (fino al 62% in 4 settimane);
4. l’estratto di tè di Giava, che limita la produzione di sebo in eccesso;
5. l’estratto del frutto Carambola, che riduce il rilassamento dei pori, chiudendoli visibilmente e regalando alla pelle una texture uniforme.

Il nuovo siero levigante ARTISTRY esercita un’esfoliazione non acida, delicata e sicura per liberare i pori ostruiti ed eliminare le cellule morte. I risultati sono visibili già dopo il primo utilizzo e migliorano in modo progressivo con un’applicazione regolare: il prodotto, infatti, è clinicamente testato per ridurre l’aspetto dei pori del 62% in sole 4 settimane.
Il nuovo siero ARTISTRY va applicato due volte al giorno (mattino e sera) dopo aver pulito bene il viso con detergente e tonico, prima della stesura della crema. Dermatologicamente e allergologicamente testato, risulta adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
L’intera linea Intensive Skincare di ARTISTRY è pensata per offrire un trattamento di livello professionale, ma nella comodità di casa propria.

Prezzo: € 65,88 Iva Inclusa 
Formato: 30 ml


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini
Bellezza donna, Chirurgia estetica, TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
Combattere il caldo estivo con il cibo
Bellezza donna
Dieta estiva last minute con l’ananas
Bellezza donna
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta
Tagli di capelli 2017 la frangia è di tendenza frangia lunga corta foto e novità
Bellezza donna, Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping