Vittoria Schisano alla 71° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con “La vita oscena”

Vittoria-Schisano

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma con la pellicola Take Five di Guido Lombardi, l’attrice Vittoria Schisano approda alla 71° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, protagonista del film in concorso La vita oscena di Renato De Maria, accanto ad Isabella Ferrari e Clement Metayer.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Aldo Nove, è un viaggio visionario e psichedelico in un mondo deforme, poetico e spettacolare insieme.

Fra gli ultimi lavori di Vittoria, che prima del suo cambiamento di sesso aveva lavorato in diversi film e fiction col vero nome di Giuseppe Schisano, ricordiamo la sua partecipazione nel 2012 in Tutto Tutto Niente Niente di Antonio Albanese e nello stesso anno in Outing con Massimo Ghini e Nicolas Vaporidis.

Il 2014 vede Vittoria nel cast del nuovo programma politico di La7, “AnnoUno”, ma conta anche la sua presenza su moltissimi rotocalchi internazionali e in numerose trasmissioni televisive, la notizia del suo completo e definitivo cambio di sesso, risalente a pochi mesi fa, ha fatto il giro del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento