Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi

Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi. Il bellissimo Francesco Testi è il protagonista della fiction Velvet in onda su Rai 1, che sta avendo molto successo.

Francesco Testi richiestissimo dopo Velvet

Francesco Sole bello e famoso, ha interpretato già diverse fiction tra cui “Caterina e le sue figlie 3” e “Furore”. Ora è tornato con la quarta stagione di Velvet dove interpreta Marco Cafiero, un imprenditore che si trasferisce in Spagna per curare il suo atelier Velvet, appunto.

Francesco non nasconde che gli piacerebbe lavorare con registi come Virzì o Ozpetek e anche di essere una persona spirituale e devota a Padre Pio.

Ora grazie al successo di Velvete sta valutando altri progetti in America Latina, che potrebbero dare una svolta alla sua carriera.

Della sua vita privata racconta di avere due gatti, di essere felice con la fidanzata Giulia Rebel, e di desiderare due figli.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento