Sembra amore, invece…cosa c’è davvero dietro un selfie?

selfie
Un bacio davanti all’obiettivo, un abbraccio, sguardi d’amore, sono i protagonisti dei selfie di molte coppie che pubblicano il loro amore su Facebook. In questa era, quella dei social network è molto più importante apparire piuttosto che essere ed ecco che certe storie d’amore appaiono splendide come favole e magari in realtà non sono proprio così. Questo è quello che vogliono trasmettere Federico Clapis e la bella Francesca Iannuario Melillo con i video”Behind a Selfie”. 

Quante volte vi è capitato di vedere le immagini di alcune coppie che ci fanno pensare che la vita degli altri, a differenza della nostra, sia felice e perfetta… Ma cosa c’è davvero dietro ad un Selfie ? 

Alla luce di tutto questo, sicuramente c’è chi dietro i milioni di selfie che scatta con il suo fidanzato, è felice davvero, ma l’esagerazione forse nasconde un pò di insicurezza e un bisogno sfrenato di condividere la loro vita sui social network.
Piuttosto che pedere tempo a cercare di scattare la foto perfetta da pubblicare…usate quel tempo per rendere perfetta la vostra storia.
Cosa ne pensate?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento