Sanremo 2017 conferenza stampa co-conduttori ospiti e cantanti

sanremo-conferenza-stampa
Sanremo 2017 conferenza stampa co-conduttori ospiti e cantanti. Seduti al tavolo del Festival di Sanremo per la conferenza stampa ci sono Carlo Conti e i co-conduttori.

Festival di Sanremo 2017 chi sono i conduttori gli ospiti e le novità

Foto di rito con l’arrivo di Carlo Conti. La conferenza stampa è iniziata puntualmente.

La sala del Casinò è affollatissima. Viene presentato il terzo promo di Sanremo con i feti e neonati e poi quello degli alieni.

Carlo Conti cerca di andare a recuperare la co-conduttrice Maria De Filippi ma non la trova. Maria non arriva e Carlo afferma: “C’ha ripensato? Bene, si continua con le figurine…”. Carlo Conti torna a sedersi senza la De Filippi “Avevo spedito una busta ma forse il postino non l’ha trovata”.

Maria De Filippi è arrivata. Foto e applausi.

conti-defilippi

Carlo Conti precisa che il primo incontro con Maria c’è stato quest’estate tra Follonica e l’argentario.

Ecco qualche nome degli ospiti del Festival di Sanremo 2017: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Richy Martin.

Parla Maria De Filippi: “Avete passato notti insonni per sapere se c’ero o no? Vi spiego perchè ci sono. E’ motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset e Piersilvio che mi conferma la totale libertà che vivo da anni. Ho accettato la proposta di Carlo perchè ho stima per lui. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa. Quello che vengo a fare è partecipare. Lui è e rimane il direttore artistico del Festival. Io non ho sentito le canzoni. Non ho partecipato al contenuto del festival perchè il festival della Rai e di Carlo. Ho molti punti in comune con lui, con Carlo, nel modo di pensare nel nostro lavoro. Si va alla ricerca di un Festival che va alla ricerca della canzone e non dello scandalo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento