Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli

Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli
Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli

Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli. Dopo Pitti Uomo a Firenze è tempo di moda per i più piccoli ovvero per i vostri bambini. E la moda bimbi, oggi come oggi, assume davvero una rilevanza importante per la scelta del look e degli abiti da far indossare ai vostri figli. Vediamo insieme qualche proposta interessante. 

Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli

Pitti bimbo a Firenze ci presenta le collezioni moda bimbi per la primavera estate 2018. Cominciamo a vedere quindi quali sono le tendenze in voga per l’anno prossimo.

Innanzi tutto abbiamo a che fare con la vitalità, i colori e le suggestioni, un po’ i cardini principali della collezione SS 18 del brand Silvian Heach Kids.

Colori, avventure, fascino ma soprattutto gioia di vivere. E’ questa la filosofia del brand che propone capi con ricami, nappine, paillettes e punto smock multicolor.

I colori degli abiti sono quelli della natura e quindi rosa chared, arancio solare, deep jungle, kombu verde.

Denim un look perfetto per la moda bimbi

C’è anche il denim per la moda bimbi della prossima primavera estate 2018. E il denim lo ritroviamo con sfumature di viola indaco che ricorda una giungla a mezzanotte.

E ancora: le righe navy la fanno da protagonista, rielaborate in diverse declinazioni, che si accostano a volumi strutturati che raggiungono la massima espressione nelle maniche a palloncino. I merletti elaborati in sangallo ci fanno approdare invece nei luoghi dell’Italia meridionale con la sua architettura romantica.

Insomma una varietà di espressioni per vestire i vostri bambini con la certezza che saranno sempre belli, comodi e soprattutto stilosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento