Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo

Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempoPaolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo. Ci ha lasciato un talento comico straordinario. Paolo Villaggio, l’attore del mitico personaggio “Fantozzi”, ci ha lasciato. Se ne è andato all’età di 84 anni. Da tempo era in gravi condizioni di salute.

Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo

Da alcuni giorni Paolo Villaggio era ricoverato al Policlinico Gemelli. Aveva 84 anni. Ci ha lasciato un vero talento della comicità italiana.

«Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare»: con queste parole la figlia, Elisabetta Villaggio, dà l’addio su Facebook al padre..

Ancora sconosciuta la malattia che ha colpito Villaggio. Al momento si sa soltanto che da tempo era in gravi condizioni di salute (come riportano quasi tutti i media)

Funerali Paolo Villaggio quando e dove saranno celebrati

Gli italiani aspettano di dare l’ultimo saluto al mitico Paolo Villaggio. Si attende quindi di sapere dove verrà allestita la camera ardente e quando e dove saranno celebrati i funerali del grande attore italiano.

L’ansa.it scrive: “La camera ardente sarà allestita probabilmente mercoledì mattina in Campidoglio – hanno detto i figli – e in queste ore si stanno stabilendo i dettagli. A seguire dovrebbe esserci una cerimonia laica, nel pomeriggio o la sera, alla Casa del Cinema di Roma.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento