Oroscopo di Leichic: ecco le previsioni per il Mese di Aprile 2014

oroscopo aprile 2014

Aprile sta per partire ed ecco per voi l’Oroscopo del mese! Un quadro generale ma dettagliato per ogni segno!
ariete
Ariete: Per tutti i nati sotto questo segno, il mese di Aprile sarà un mese importante i cui si dovranno prendere decisioni importanti oppure tirare fuori un sogno dal cassetto. Nei rapporti personali c’è troppo non detto ed è da qui che nascono le incomprensioni: impegnatevi a fare chiarezza. Se siete single buttatevi ed accettate un appuntamento al buio, dovete semplificare ogni campo della vostra vita eliminando complicazioni e viaggi di testa. In ufficio cercate alleati e create un clima solidale con i colleghi. Almeno un giorno, però, staccate e dedicatevi alla famiglia. Look del mese: comodo e casual senza troppi fronzoli.
toro
Toro: il mese d’Aprile metterà a dura prova la vostra inesauribile pazienza, vi dovrete occupare di cose che credevate di aver già sistemato. E’meglio non programmare tutto e affrontare le situazioni nel momento in cui si verificano. Il lavoro è in netta ripresa e dimostrerete capacità e tenacia. Cercate di ridurre la vostra paura del futuro godendovi appieno il presente. Con Venere contro, l’amore richiede dedizione ed ascolto. Look del mese: puntate sulla fantasia a fiori.
gemelli
Gemelli: perse nei vostri pensieri, questo mese vi sembrerà scorrere più veloce del solito. Quando il cambiamento si avvicina andate quasi in trance e chi vi è vicino fa fatica a capirvi. State attente ai sentimenti: pesate con cura le parole e non sbilanciatevi troppo. Cercate di trovare il lato positivo anche nelle situazioni poco rosee, soprattutto sul lavoro. Ma se qualcosa non va, sfogatevi senza problemi, magari con un’amica. La luna vi porterà nuovi contatti, idee giovani e fresche, piccoli piaceri rilassanti e la possibilità di mettervi alla prova. Mi raccomando..sorridete! Look del mese: mixate i colori della primavera con il nero.
cancro
Cancro: Aprile per voi donne Cancro significa confusione in testa ed intorno a voi, colpa delle luna che vi rende instabili. Come potrete uscire da questa situazione? Dovrete affrontare una cosa e un’emozione alla volta. In amore ripetetevi spesso che il meglio deve ancora venire, servirà a farvi superare i momenti di crisi. Imparate a far fronte ai momenti difficili senza perdere positività e rimanendo costruttivi. Sul lavoro, soddisfate le richieste che vi vengono fatte e aggiungete del vostro. Il programma ideale per il futuro sarebbe una mini-crociera o una vacanza su un’isola.  Look del mese: iniziate ad azzardare con colori shock e fluo.
leone
Leone: Vi sentirete un po’ ansiose e preoccupate e non capirete il perché. O meglio: di motivi ce ne sono ma non sapete da dove cominciare. Allora iniziate dai rapporti: ce n’è almeno uno che vi angoscia? Affrontate la situazione e chiarite il tutto. Usate la vostra creatività che è infinità e trattatevi bene: provate a dedicare almeno un giorno a settimana a fare tutto quello che vi piace. In amore, ultimamente, manca un po’ l’intesa che si può recuperare solo con il dialogo. Look del mese: bon ton ma..non troppo!
vergine
Vergine: questo mese cercate di mettere in secondo piano impegni, lavoro e scadenze: le tue soddisfazioni non vengono da qui, ma dal tempo libero. Cercate di ritagliarvi dei momenti da dedicare al gioco con i vostri bimbi o con il vostro animale domestico. Vi sentirete rigenerate, la gioia sta nelle piccole cose e nel sorriso delle persone che amate. L’amore è al centro dei tuoi pensieri : se sei in coppia trovi un equilibrio nuovo e rassicurante. Se siete single, guardatevi intorno con attenzione. Look del mese: tacchi alti e accessori chic.
bilancia
Bilancia: siete alla vigilia di molti cambiamenti e vi fate molte domande, ma non abbiate fretta. Marte vi renderà poco diplomatiche: prenotatevi un bel massaggio per distendere i nervi. State chiedendo molto agli altri perché voi stesse date molto; attenzione però: scegliete bene le persone che meritano la vostra fiducia. C’è un uomo nei vostri pensieri e nel vostro cuore. Come potete capire se è quello giusto? Se lo è, la sua presenza vi renderà più forti. Sul lavoro concentratevi meglio e date il massimo. Look del mese: stile casual ma chic.
scorpione
Scorpione: avete voglia di cambiamento ma non sapete da che parte andare: ci sono troppe alternative ed è difficile capire quale sia la migliore. Iniziate con l’eliminare quelle che non vi convincono o sono troppo complicate. Dedicate a voi stesse anche poco tempo ma di qualità. Sul lavoro siete determinate ma cercate di non prendere sempre tutto come una sfida. Sarà un mese pieno di sorprese piacevoli soprattutto in amore. Qualcuno si accorgerà di quanto siete importanti proprio quando non ci sarete: e voi..fatevi desiderare! Regalatevi dei sabati mattina pigri con tanto di cappuccio e brioche al bar. Look del mese: jeans, all star e colori primaverili.
sagittario
Sagittario: siete un concentrato d’energia pronte ad afferrare per le corna il mese d’Aprile. La prima regola: provare cose nuove. La routine vi annoia e Marte vi spinge verso nuovi progetti, anche a livello professionale. L’amore per voi è avventura, avete bisogno di un compagno di viaggio e non di divano. Ascoltate e seducete. Sul lavoro fai squadra al femminile e ricordatevi che è la vostra sicurezza a farvi rispettare. Attenzione alle finanza: cercate di trattenere la vostra voglia di shopping per tempi migliori. Look del mese: abbandonate le giacche pesanti e partite con giubbetti di pelle.
capricorno
Capricorno: mese intenso e pieno di magia: però dovrete crederci, pensare che tutto può succedere e sognare in grande stile. La Luna e Venere nel  vostro segno amplificheranno il vostro potere di seduzione. E’ arrivato il momento giusto per buttarvi, sia nel lavoro che in amore. Osate, osate e osate! Se potete, fatevi un bel regalo: un momento culturale, un tour fotografico oppure una gita sportiva.. Look del mese: stile minimal e colori pastello.

acquario
Acquario: Vi basta poco, in questo mese, per sentirvi su di giri, siete elettriche e piene di energia. Cercate, però, di evitare gli scontri e le prese di posizione; imponetevi di vedere solo quello che c’è di buono intorno a voi. La distanza tra la realtà e i vostri sogni vi sembra incolmabile? Ripensateci, la vostra inventiva potrebbe accelerare le cose. Esprimete un desiderio: si avvererà con l’inizio della primavera. Sul lavoro vi serve un po’ di visibilità: fatevi notare. In amore è tempo di coccole gratificazioni. Look del mese: leggins, camicia e sneakers.
pesci
Pesci: qualcosa finalmente inizia a muoversi e avrete delle nuove occasioni di lavoro. E’ come se vi steste svegliando da un periodo di letargo: ricomincerete lentamente a mettere in moto cuore e progetti. E il corpo? Ha bisogno di attenzioni extra: cibo sano, attività fisica che fa sempre bene e riposo. Il desiderio di fare del bene è particolarmente forte perché vorreste vivere in un mondo migliore. Cominciate da casa vostra: evitate gli sprechi, abbellite gli spazi comuni..tirate fuori la vostra creatività. Look del mese: puntate sul rosso che esalterà il vostro fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento