Oroscopo 2016 segno per segno di Ada Alberti

oroscopo2016Oroscopo 2016 segno per segno di Ada Alberti. Amore , lavoro e salute: sono questi i temi che ogni anno vengono affrontati in tutti gli oroscopi e, per conoscere cosa ci aspetterà nel 2016 segno per segno, mese per mese, l’appuntamento è con la nuova guida “L’Oroscopo di Ada Alberti”.
In vendita in edicola dal 18 novembre 2015, il libro aiuterà il lettore a scoprire nuovi aspetti di se stesso e a risolvere situazioni legate al mondo del lavoro, della salute e dell’amore, attraverso lo studio dei transiti e delle fasi lunari.

Il tutto approfondito con una suddivisione della sfera lavorativa tra l’ambito professionale e le finanze, mentre per l’amore l’astrologa Ada Alberti interrogherà le stelle, facendo previsioni per chi è già in coppia e per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

Il libro, già disponibile in libreria dalla metà di novembre con una speciale sezione dedicata ai consigli alimentari dettati dalle stelle, è anche in formato ebook.

Edito da Fivestore, la divisione prodotti editoriali e merchandising di R.T.I S.p.A., “L’Oroscopo di Ada Alberti” è in vendita in edicola al costo di 6,99€.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI ADA ALBERTI SEGNO PER SEGNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento