Oroscopo di Leichic: ecco le previsioni per il mese di Luglio 2014

oroscopo-2014-maggio
Luglio
è iniziato da qualche giorno ed ecco per voi l’Oroscopo del mese! Come al solito, si tratta di un quadro generale ma dettagliato di ogni segno. E voi..cosa vi aspettate dalle stelle?

ariete

Ariete: care donne dell’Ariete, l’estate è proprio la vostra stagione! In attesa delle tanto sospirate vacanze, il vostro umore sarà in netta ripresa: meno nervosismo, meno stress e meno ansia! Godetevi la bella stagione con il sorriso sulle labbra e credete sempre in quello che fate. Sul lavoro sforzatevi di vedere i lati positivi.

toro
Toro
: Luglio è il mese adatto da dedicare a voi stesse, alla vostra famiglia e ai vostri interessi. Vi aspetta un mese fantastico! Per quanto riguarda la salute, accuserete un po’ di stanchezza a fine mese ma tranquille, le vacanze sono vicine! E..ricordate che l’amore vi circonda anche quando non si palesa.

gemelli
Gemelli
: Questo è un periodo di crescita: tante novità, tanti progetti e tanta voglia di fare. Luglio vi darà la possibilità di fare grandi passi in avanti quindi è davvero impossibile lasciarsi andare alle lamentele. Venere è nel vostro segno: apritevi all’amore donne! Se state cercando lavoro le buone notizie potrebbero essere proprio dietro l’angolo.

 cancro
Cancro
: Cancerine..questo mese segna il passaggio da un periodo complicato ad una fase di positiva risoluzione. Piano piano andrà tutto a posto. Tagliate con il passato, siate positive e guardate avanti con grinta e tenacia. Per quanto riguarda l’amore..sarete apprezzate per quello che siete! Dimenticate le delusioni che di recente vi hanno segnate. Pensate a voi stesse!

leone

Leone: Quello che non è successo fino ad ora, accadrà tutto insieme e voi dovrete iniziare a ballare seriamente. Luglio sarà positivo e soddisfacente. Giove entrerà nel vostro segno e quindi avrete il pianeta della fortuna in vostro favore. La vostra intraprendenza aumenta e migliorano le entrate.

vergine

Vergine: Per voi è un periodo in cui la confusione prende il sopravvento. La vostra mente viaggia senza trovare un approdo stabile. Cercate però di non mollare, le vere vincitrici delle prossime vittorie sarete voi, non rinunciate ai vostri desideri! Se avete voglia di cambiare il vostro look, questo è il momento giusto!

 bilancia

Bilancia: Dimenticate il passato che vi ha fatto disperare e riprendetevi in mano la vostra vita senza alcuna paura. Attenzione per quanto riguarda l’amore: chi è single è diffidente e chi è in coppia cerca di capire se ci potrà essere un futuro stabile. Umore altalenante fatto di alti e bassi: per neutralizzare la tristezza cercate i risvolti comici in ogni situazione.

scorpione

Scorpione: Non fatevi distrarre dalle questioni pratiche, familiari o economiche. Mettetevi in gioco e ucirete da vincenti come sta scritto nel vostro DNA. Venere torna nel segno e accenderà in voi la voglia di passione e trasgressione. Situazione professionale in netta crescita.

sagittario

Sagittario: L’inizio del mese non sarà un granchè e forse la causa è un battibecco con una persona cara. Da metà luglio le cose cambieranno e il vostro umore tornerà ad essere quello di sempre. Stravolgete il presente: grandi cambiamenti in vista nella vostra vita, preparatevi! Per quanto riguarda il lavoro..grandi occasioni per far decollare la vostra carriera professionale!

capricorno
Capricorno
: Da questo mese inizierà un vero e proprio nuovo capitolo della vostra vita. E’ ora di lasciare da parte il pessimismo che vi ha caratterizzate negli ultimi mesi: tutto ricomincerà ad andare per il verso giusto. Occhio ai battibecchi con persone care.

acquario
Acquario
: Vi sentirete piene di voglia di fare e nuovi progetti sono lì che vi aspettano. Luglio sarà un mese di nuove conoscenze e di nuove conquiste. Affrontate i problemi tirando fuori le unghie, sempre e comunque. Non abbiate mai paura di fallire e non dimenticatevi della vostra infallibile femminilità.

Pesci

Pesci: Fate attenzione alle relazioni personali, scegliete con cura le persone di cui circondarsi. Il vostro cuore batte all’impazzata e siete alla ricerca della vera anima gemella. Se siete in coppia, aggiungete un po’ di pepe alla realzione: continuate a sedurre, questo è il vero modo per non stancarsi. Se è il caso, alzate la voce e protestate.

Fonte | alfemminile.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento