Oroscopo di Leichic: ecco le previsioni per il mese di Giugno 2014

oroscopo-2014-maggio
Giugno
è iniziato da qualche giorno ed ecco per voi l’ Oroscopo del mese! Come al solito, si tratta di un quadro generale ma dettagliato di ogni segno.

ariete

ARIETE: Vivere alla giornata non ti basta più e ti sembra di sprecare il tuo tempo. Ti serve una motivazione importante. In questo periodo sei più selettiva e sbrigativa del solito: non  trarre conclusioni affrettate sul lavoro.

toro

TORO: Non dire sempre si si, a volte, fa bene! Prova a farlo anche tu che di solito dici si anche quando non lo pensi. Sul lavoro punta su soluzione precise e datti da fare per raggiungere i tuoi traguardi. Nel privato sei affascinante come mai lo sei stata.

gemelli

GEMELLI: Questo mese avrai a che fare con una sensazione che di solito non vi appartiene: la rabbia. Non cancellarla, a volte può essere un’emozione utile. Per esempio, sul lavoro ti aiuterà a cambiare le cose che non vanno bene. Impara a farti aiutare e a staccare da tutto.

cancro

CANCRO: La luna nuova porterà nuovi progetti, idee brillanti e creatività in crescita ma le cose riusciranno meglio se lavori in team. Con il caldo le energie calano, preparatevi un bel tiramisù light!  Andate a fondo in ogni situazione che dovrete affrontare.

leone
LEONE:
Il tuo compito deve essere quello di non complicarti la vita. Vivi con più spensieratezza. In questo momento il tuo corpo ha bisogno di muoversi, sei ancora in tempo per arrivare in forma alla prova costume. E impara ad essere soddisfatta di quello che sei.

vergine

VERGINE: Questo mese c’è un treno da prendere, che sia reale o metaforico è arrivato il momento di iniziare un viaggio. In amore lascia emergere il mix originale che sei e conquista la preda! Dì di no ad ogni forma dii eccesso, siate forti ma non rigide.

bilancia

BILANCIA: Divertiti a fare cose che ti piacciono e che ti fanno sentire viva. Se una situazione non vi convince, fate marcia indietro. Ti sentirai messa alla prova sul lavoro ma tu pensa a focalizzarti su quello che ti piace fare. La nascita di un nuovo amore vi stimolerà a dare il massimo nella vita privata.

scorpione

SCORPIONE: Sei pensierosa e sul vostro cielo si affaccerà qualche nuvola. Sul lavoro hai l’impressione di non essere abbastanza apprezzata. Lavora in squadra e ricorda che l’unione fa la forza. In amore fate un passo indietro.

sagittario

SAGITTARIO: Lascia da parte la tristezza e trova quei mille motivi che ti possono far sorridere. Comprati un libro fotografico su New York, una delle tue città del cuore, e inizia a sognare. Sul lavoro è un periodo di successi, prendili, portali a casa e sii soddisfatta.

capricorno

CAPRICORNO: E’ l’amore a condurre il gioco ma, per te, lasciarti andare ai sentimenti non è così facile. Porta a termine tutti i tuoi impegni e volta pagina con entusiasmo. Prima, però, goditi e festeggia le vittorie ottenute fino ad ora. Sul lavoro usa al meglio le tue competenze e insegui un obiettivo ambizioso.

acquario
ACQUARIO:
E’ arrivato il momento di combattere: per far si che una situazione cambi devi prendere l’arco e iniziare a scoccare le frecce. Sta per uscire la versione più combattiva di te. In amore, divertimento e anniversari da festeggiare.

Pesci
PESCI:
Davanti a te c’è ancora una strada aperta, tutta da percorrere, del resto la vita è un avventura e tu hai voglia di viverla così. Lasciati trasportare dalle emozioni senza farti travolgere. Ascolta gli amici che credono in te e che ti appoggiano sempre e comunque. Venere ti regala emozioni, un batticuore e un lieto fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento