Il corpo è di Elena Ceste: l’esclusiva a Pomeriggio 5 e Quarto Grado

elena-ceste

Grande attesa per la puntata di oggi di Pomeriggio 5, dove la conduttrice Barbara D’Urso occuperà gran parte della trasmissione parlando del caso Elena Ceste, il cui corpo è stato ritrovato sabato 18 Ottobre.

Sabato è stato ritrovato un cadavere in fase di decomposizione in un canale di scolo a pochi passi dall’abitazione della ceste. La notizia ha fatto subito il giro di tutti i giornali e si è subito pensato alla Ceste. Non è stato semplice però analizzare il cadavere, a causa dello stato del corpo: ci sono voluti 5 giorni prima di averne la conferma dal test del DNA: si tratta della Ceste.

Le indagini ora predono decisamente un’altra piega: Omicidio o suicidio?!

Barbara d’Urso dedicherà gran parte della puntata odierna al ritrovamento del cadavere e all’avanzamento delle indagini che sembrano però avvenire in stretto riserbo.

Venerdì 24, alle 21.15, anche “Quarto Grado” si occuperà del caso, approfondendone scenari, ipotesi e interrogativi del giallo.

Con ricostruzioni accurate, testimonianze inedite e pareri di esperti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorrono la mattina dello scorso 24 gennaio, giorno in cui la donna è sparita, dando conto delle successive ricerche degli inquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento