I 5 modi per “rimorchiare” in spiaggia sotto l’ombrellone!

beach-cute-love-sand-toes-Favim.com-303296
I 5 modi per “rimorchiare” in spiaggia! Sotto l’ombrellone non fare la figura del provolone, segui i consigli di chi ne ha viste tante!

Quante storie abbiamo sentito di amici che tornano dalle vacanze millantando conquiste a destra e a manca? Quante volte abbiamo pensato che si siano inventati tutto di sana pianta? E invece no, sembra proprio che approcciare in vacanza sia più facile e che anche chi durante l’anno non è un latin lover d’estate rispolveri le sue armi segrete. Sarà perché ci si sente più rilassati o forse perché insieme ai cappotti togliamo anche i freni inibitori, chissà, l’unica certezza è che d’estate ci si scioglie più facilmente.

Emma decennale tour leader di Speed Vacanze, primo tour operator in Europa nel mondo dei single, ha visto nascere nel corso delle numerossisime vacanze che ha accompagnato decine e decine di coppie e così si è sbottonata rivelandoci i modi migliori per far conquiste in spiaggia. Esistono secondo lei, 5 modi infallibili per rimorchiare!

Primo fra tutti l’ essere “spalmatori seriali”: i single in spiaggia mostrano una cura particolare della propria pelle, improvvisarsi così esperti massaggiatori potrebbe far breccia nel cuore di molte, e chissà si potrebbe passare dalla crema solare a olii e lozioni! Non importa se gli unici massaggi fatti in vita vostra siano quelli alla zia con la sciatica, narrate di corsi di Shiatsu, di chackra che si aprono e sarà vostra, o almeno farà finta di credervi!

Altro grande asso nella manica è sfoggiare conoscenze astrologiche degne di Paolo Fox, una bella oroscopata non dispiace mai. E si sa, con la scusa di informarsi sui segni zodiacali dell’altro si intavoleranno interessanti discussioni e se da cosa nasce cosa, da segno in segno si potrebbe andare a segno!

I tornei improvvisati in spiaggia sono pane per i denti dei finti sportivi, che approfittando dell’occasione ghiotta, dimenticano che l’ unico sport fatto questo inverno è la maratona di serie tv e si prodigano in saccenti consigli a giovani donzelle. Così, una partita a racchettoni può diventare una bella sfida, che riscalda ancora di più la bollente atmosfera, chi perde paga pegno e rende la vittoria dell’avversario ancora più dolce.

Il romanticismo non muore mai, e una bella passeggiata fianco a fianco, a piedi nudi sul bagnasciuga fa sempre un certo effetto. La chiacchierata poi farà il resto, il gioco è tutto lì, evitate frasi da copione e sorprendetela e se proprio non avete nulla di geniale da dire basterà il rumore del mare!

Che sia in vacanza o in città, offrire da bere è un classico che va sempre bene. Una fresca granita tra le mani può aiutare a raffreddare i bollenti spiriti ma ad accendere nuovi irresistibili fantasie che probabilmente per essere concretizzate avranno bisogno di qualche drink in più, ma questo non è un problema vero?

Vi sentite pronti a fare buon uso di questi consigli? Se non avete ancora una destinazione precisa per metterli in pratica SpeedVacanze ha tante proposte allettanti per voi!

Comunicato stampa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento