Giorgia Meloni Family day annuncio”Ho appena scoperto di aspettare un bambino”

giorgia-meloni-bambinoGiorgia Meloni Family day annuncio”Ho appena scoperto di aspettare un bambino”.

Giorgia Meloni Family day annuncio”Ho appena scoperto di aspettare un bambino”

Giorgia Meloni, intervenuta in diretta a Tgcom24 durante il Family Day, ha dichiarato: “È bene ricordare che questa non è una manifestazione fatta contro qualcuno, è una manifestazione fatta per qualcuno, per il più debole, e il più debole in questa vicenda – che si voglia dire oppure no – non sono le coppie omosessuali ma sono i bambini.

Io non discuto il desiderio di genitorialità, un omosessuale lo posso comprendere, però credo che allo stesso modo un omosessuale dovrebbe comprendere che il suo desiderio non può venire prima del diritto di qualcun altro soprattutto se quel qualcun altro non può scegliere.

Allora credo che una politica giusta si debba occupare di quelli che non si possono difendere da soli, mentre noi siamo di fronte a una politica che si occupa di quelli che votano perché votano e non di quelli che non possono votare.

Noi come Fratelli d’Italia ci siamo mobilitati dall’inizio per questo, perché il ddl Cirinnà è finalizzato unicamente a introdurre in Italia l’adozione da parte delle coppie omosessuali”.

Infine la leader di Fratelli d’Italia ha annunciato: “Io sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. Se Dio vorrà la prossima volta ci potrei venire da mamma perché ho scoperto da poco di aspettare un bambino”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento