Fabrizio Corona arrestato Pomeriggio 5 davanti al carcere cosa è successo?

fabrizio corona arrestato revocato affidamento in provaFabrizio Corona arrestato Pomeriggio 5 davanti al carcere cosa è successo? Fabrizio Corona di nuovo arrestato. Ne parla Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ecco cosa è successo.

Fabrizio Corona arrestato Pomeriggio 5 davanti al carcere cosa è successo?

Ecco cosa scrive sul fatto Repubblica.it : ” E’ durato solo pochi mesi l’affidamento in prova ai servizi sociali di Fabrizio Corona. Oggi gli uomini della Mobile di Milano hanno arrestato Corona e Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, per “intestazione fittizia di beni”. L’ex fotografo ha anche l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Secondo l’ipotesi della Direzione investigativa Antimafia, Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Ma secondo gli investigatori non c’è solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa. Per questo motivo è stata ordinata una rogatoria in Austria per cercare altre disponibilità milionarie dell’ex manager dei fotografi.”

L’inviata di Barbara D’Urso è davanti al carcere dove è rinchiuso Fabrizio Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento