sabato 13 settembre, 2014

Caso Yara, la gemella di Bossetti “Gli ho chiesto se fosse stato lui”


«Quello che mi ha fatto soffrire di più… quando siamo andati a trovarlo la prima volta, guardandolo negli occhi… sono la sua sincerità ed emozione… Gli ho chiesto se fosse stato lui e dal suo sguardo abbiamo capito che è assolutamente innocente: questo omicidio mio fratello non l’ha commesso». Laura Letizia Bossetti – sorella gemella […]


laura-bossetti
«Quello che mi ha fatto soffrire di più… quando siamo andati a trovarlo la prima volta, guardandolo negli occhi… sono la sua sincerità ed emozione… Gli ho chiesto se fosse stato lui e dal suo sguardo abbiamo capito che è assolutamente innocente: questo omicidio mio fratello non l’ha commesso». Laura Letizia Bossetti – sorella gemella di Massimo, unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio -, raggiunta dall’inviata Ilaria Mura, parla ai microfoni di “Quarto Grado”.

A quasi tre mesi dall’arresto del fratello, con questa intervista esclusiva – in onda ieri sera, venerdì 12 settembre 2014, su Retequattro – la donna torna a difendere il fratello e manda un messaggio alla famiglia Gambirasio: «Mi dispiace tantissimo per la piccolina, ma mio fratello non c’entra ed è innocente al 100%».

«Massimo trova la forza per andare avanti, in noi, nella sua innocenza, nei figli, nella moglie e tantissimo nella fede», spiega la sorella. «Trascorre le giornate guardando la tv, leggendo riviste, per seguire – giustamente – la sua vicenda, e si è attaccato tantissimo al cappellano del carcere Don Fausto».

«Siamo tutti pensierosi e risentiti e ci dispiace tantissimo per quello che è successo a mio fratello gemello. Siamo nati da due placente diverse, ma le sensazioni ci sono sempre. Ciò che soffre lui, soffro anch’io. Tantissimo.», prosegue Laura Bossetti. «Dna o non dna, siamo figli di Bossetti Giovanni e Arzuffi Ester. Se vede Nicolas, mio nipote, è identico a Giovanni Bossetti».

«Mio papà è malato terminale e mia mamma è nella stessa situazione in cui stiamo tutti: è molto risentita», conclude la sorella di Massimo Bossetti. «Speriamo che questa vicenda finisca al più presto».


Articoli correlati


Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra
Attualità
Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile
Attualità
Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?
Attualità
Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi
Attualità
Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo
Attualità
Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping