lunedì 08 settembre, 2014

Caso Yara, i legali di Bossetti chiederanno la scarcerazione. Intervista a Ester, la mamma


Massimo Bossetti accusato di aver ucciso Yara Gambirasio potrebbe uscire di galera. I suoi legali mercoledi chiederanno la sua scarcerazione. E’ quanto è stato annunciato oggi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Intanto dalla prima puntata di Quarto Grado abbiamo scoperto quanto segue: “Massimo Giuseppe Bossetti avrebbe chiesto, tramite i suoi avvocati, di essere sottoposto […]


bossetti2_MGTHUMB-INTERNA
Massimo Bossetti
accusato di aver ucciso Yara Gambirasio potrebbe uscire di galera. I suoi legali mercoledi chiederanno la sua scarcerazione. E’ quanto è stato annunciato oggi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Intanto dalla prima puntata di Quarto Grado abbiamo scoperto quanto segue: “Massimo Giuseppe Bossetti avrebbe chiesto, tramite i suoi avvocati, di essere sottoposto alla macchina della verità. L’uomo, in cella di isolamento da oltre due mesi perché sospettato dell’omicidio di Yara Gambirasio, torna così a voler dimostrare la propria innocenza.

È quanto rivelato dall’inviato di “Quarto Grado”, durante la diretta in onda ieri sera – venerdì 5 settembre 2014 – su Retequattro.

Inoltre, secondo quanto ha riportato la trasmissione, gli inquirenti non avrebbero conferma della presenza del carpentiere di Mapello in cantiere, il giorno della scomparsa della tredicenne di Brembate (26 novembre 2010).

Sempre secondo le fonti di “Quarto Grado”, infine, nel furgone di proprietà di Massimo Bossetti sarebbero state repertate tracce ematiche appartenenti allo stesso indagato.

Pomeriggio 5 ha intervistato l’avvocato di Ester, la mamma di Bossetti. “Ester dice di non essersi mai accompagnata al signor Guerinoni. Non c’è nessuna prova del Dna. Questa cosa non riguarda il processo se non per il fatto che il Dna è di Massimo ma non della madre. La famiglia non può far altro che stringersi intorno al proprio parente


Articoli correlati


Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra
Attualità
Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile
Attualità
Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?
Attualità
Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi
Attualità
Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo
Attualità
Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping