Caso Yara, i legali di Bossetti chiederanno la scarcerazione. Intervista a Ester, la mamma

bossetti2_MGTHUMB-INTERNA
Massimo Bossetti
accusato di aver ucciso Yara Gambirasio potrebbe uscire di galera. I suoi legali mercoledi chiederanno la sua scarcerazione. E’ quanto è stato annunciato oggi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Intanto dalla prima puntata di Quarto Grado abbiamo scoperto quanto segue: “Massimo Giuseppe Bossetti avrebbe chiesto, tramite i suoi avvocati, di essere sottoposto alla macchina della verità. L’uomo, in cella di isolamento da oltre due mesi perché sospettato dell’omicidio di Yara Gambirasio, torna così a voler dimostrare la propria innocenza.

È quanto rivelato dall’inviato di “Quarto Grado”, durante la diretta in onda ieri sera – venerdì 5 settembre 2014 – su Retequattro.

Inoltre, secondo quanto ha riportato la trasmissione, gli inquirenti non avrebbero conferma della presenza del carpentiere di Mapello in cantiere, il giorno della scomparsa della tredicenne di Brembate (26 novembre 2010).

Sempre secondo le fonti di “Quarto Grado”, infine, nel furgone di proprietà di Massimo Bossetti sarebbero state repertate tracce ematiche appartenenti allo stesso indagato.

Pomeriggio 5 ha intervistato l’avvocato di Ester, la mamma di Bossetti. “Ester dice di non essersi mai accompagnata al signor Guerinoni. Non c’è nessuna prova del Dna. Questa cosa non riguarda il processo se non per il fatto che il Dna è di Massimo ma non della madre. La famiglia non può far altro che stringersi intorno al proprio parente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento