Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro

Carolyn Smith a Domenica Live dalla D'Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libroCarolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro. Un gesto importante, forte e di grande coraggio quello di Carolyn Smith il noto giudice, coreografa e ballerina di fama internazionale. Presidente della giuria di “Ballando con le stelle” lo show del sabato sera di Rai1 la Smith è pronta nel procedere con la sua battaglia femminile per dar voce e forza a tutte le donne d’Italia.

Carolyn Smith a Domenica Live dalla D’Urso parla del tumore al seno e presenta il suo libro

Una sfida con se stessa iniziata nel 2015 quando alla notizia dei medici di avere un tumore al seno (o “intruso” così come lo chiama sin dall’inizio) ha voluto reagire sin da subito con grinta, forza e speranza con lo scopo di poter, nel suo piccolo, dare un’esempio ed un messaggio di positività a tutte le donne.

Testimonial Airc e autrice del suo primo libro “Ho ballato con uno sconosciuto” edito da HarperCollins, in tutte le librerie d’Italia dal 12 ottobre, aggiunge un’importante iniziativa e scende in Piazza Duomo a Milano con un flashmob in onore delle donne. L’iniziativa – prevista per oggi alle ore 12 – sarà ripresa in esclusiva dalle telecamere di Canale5 e mandata in onda durante la trasmissione “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso di cui la Smith ne sarà ospite speciale nella puntata di domani – domenica 15 ottobre.

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento