Zeppe e borse in paglia per l’estate: i modelli colorati e alla moda di Gioseppo

zeppe-borse-estate

L’estate è ormai iniziata e si è inaugurata così anche la stagione dei lunghi aperitivi sul lungomare delle nostre bellissime e assolate spiagge. Come già molti sanno, le zeppe sono le perfette sostitute dei tacchi che però garantiscono un maggior comfort e qualche centimetro in più anche in spiaggia. Ereditate dagli anni ’60, le zeppe sono ora diventate un evergreen immancabile nella scarpiera di ogni donna.

Animalier, hippie, marino, etnico o colorful… quest’estate con Gioseppo c’è l’imbarazzo della scelta! E per non tralasciare i dettagli il noto brand spagnolo ha pensato di abbinare ad ogni sandalo una borsa in paglia: degna e fedele compagna delle scorribande estive già da molti anni.

zeppe-borse-estate-01

Un connubio vincente di creatività mediterranea che ci accompagnerà per tutta la stagione grazie alla loro versatilità dovuta dalla scelta di utilizzare materiali semplici come il sughero, il legno e la rafia impreziositi da colori e stampe audaci che rendono queste accessori perfetti sia per le vacanze ma anche per le lunghe serate da trascorrere in città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento