Vogue Eyewear presenta l’esclusiva collezione di occhiali da sole ‘Love Beat’

VO2939SM__229648
L’amicizia e l’amore sono i sentimenti più importanti della vita
, per questo è sempre piacevole dimostrare il nostro affetto con piccoli e frequenti pensieri. Così anche quest’anno Vogue Eyewear ha realizzato una nuova collezione per aiutarci a dire alle persone a cui vogliamo bene che sono sempre nel nostro cuore.

Una collezione fresca, femminile, giovane, alla portata di tutte le persone che desiderano esprimere i loro sentimenti con un regalo unico.

Tre modelli caratterizzati da uno stile glamour che conferma ancora una volta lo spirito e l’ispirazione del marchio: audace, trendy, contemporaneo.

Da sempre, le creazioni Vogue Eyewear sono animate da un carattere allegro e avventuroso ed è proprio a questa straordinaria vivacità – unita al tocco eclettico e raffinato della giovane donna moderna – che si rifà “Vogue Eyewear Love Beat”, il regalo perfetto per celebrare l’affetto in ogni sua forma.

La collezione Vogue Eyewear Love Beat presenta tre meravigliosi modelli da sole in fibra di nylon, occhiali ultraleggeri e glamour pensati appositamente per la giovane donna Vogue Eyewear, che ama forme rinnovate e particolari accattivanti, come il luminoso dettaglio a forma di cuore applicato sul terminale delle aste. I colori dei tre modelli sono perfetti per soddisfare il gusto unico delle persone a cui vogliamo bene: ciliegia e rosa, petrolio e verde, oppure l’intramontabile nero.

A complementare un dono già speciale, la splendida confezione creata per la collezione e la borsa Vogue Eyewear dalle linee essenziali e contemporanee, completa di un bigliettino da personalizzare, naturalmente, con tutto
il nostro affetto.

È facile dire “Ti voglio bene” con Vogue Eyewear. Il regalo perfetto per ogni occasione.

VO2939SM
Originale e glamour, questo modello da sole è contraddistinto da linee leggere e fashion, perfette per chi è sempre alla ricerca di accessori easy e all’ultima moda. Sono i dettagli, la caratteristica che rende questo occhiale così adatto al gusto e allo stile della giovane donna romantica e contemporanea. Il frontale in fibra di nylon dall’ampio profilo phantos è arricchito dal particolare della pietra a forma di cuore, un dettaglio inatteso e luminoso, applicato sul terminale dell’asta grazie a una particolare resina. Dettaglio che contribuisce a dare a questa montatura, definita da un design giovane e contemporaneo, il gusto vivace, trendy e fashion della nuova collezione Vogue Eyewear Love Beat.

VO2940SM
Un occhiale creato per ragazze e giovani donne che vivono il loro tempo e il loro romanticismo con uno spirito libero e sbarazzino, questo modello da sole presenta una linea leggera e un’altissima vestibilità. La montatura in fibra di nylon, dall’iconica forma pilot, è arricchita dal discreto dettaglio della decorazione applicata sul terminale dell’asta, una piccola pietra a forma di cuore assicurata all’asta da una speciale resina. Un particolare originale, romantico e divertente, emblematico della nuova collezione Vogue Eyewear Love Beat, che sottolinea una freschezza e uno stile tutti contemporanei. Perfetto per chi punta a personalizzare sempre il proprio look e vivere ogni giorno con leggerezza e romanticismo.

VO2795SM
Una linea femminile e giovane per questo modello phantos a gatto che rappresenta al meglio l’iconico stile Vogue Eyewear. Una montatura da sole ultraleggera pensata per giovani donne che si divertono a sperimentare nuove mode, dettagli e colori, e che propone la freschezza di un carattere giocoso accanto alla ricercatezza di una lavorazione come sempre impeccabile. Il morbido profilo a gatto e le particolari tonalità della linea Vogue Eyewear Love Beat creano un effetto originale e sorprendente, aggiungendo un tocco di unicità alle linee moda di questo modello. Il prezioso dettaglio a forma di cuore applicato sul terminale dell’asta sottolinea il romanticismo unico e brioso di questo occhiale, perfetto per mettere in luce lo spirito giovane e romantico della donna Vogue Eyewear.

VO2795SM__W44_11

VO2940SM__229514

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento