Un look frizzante con i nuovi bracciali flex Birikini

BIRIKINI
Anche durante la stagione autunnale la scelta migliore per uno stile frizzante e originale è Birikini – marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi.

Il simpatico e divertente brand di bijoux e accessori propone i suoi eleganti e spiritosi bracciali FLEX, caratterizzati dal design alla schiava e realizzati in pelle con coppia birikina e birikino in policarbonato con cristallo e lastra galvanizzata.

I bracciali flex sono leggeri, comodi, si indossano e tolgono con un solo gesto e si adattano perfettamente alla forma del polso grazie proprio alla loro caratteristica “flex”.
La linea si compone di bracciali disponibili nei colori maculato con finiture nere, testa di moro con finiture oro, nero glitter con finiture argento, laminato oro con finiture oro e laminato argento con finiture argento.

Inoltre, la linea di bracciale è creata in abbinamento con le borse Biribag e i portafogli, per creare un perfetto total look birikino.

Anche per questa stagione non si può rinunciare a un look vivace e coinvolgente, sempre al passo con le nuove tendenze della moda, accompagnato da un frizzante bracciale flex capace di emozionare ed esprimere al meglio la propria colorata personalità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento