Troppo poco spazio per un altro paio di scarpe? FootzyRolls ha la soluzione…pieghevole!

Calzature pieghevoli
Estate
significa scarpe nuove e spesso sandali a listelli che si trasformano da arma di seduzione in veri e propri killer per i piedi. Estate significa serate fuori, feste, balli scatenati. Estate significa viaggi con il solito problema del “come faccio a far stare tutto in valigia”. In tutte queste situazioni le donne possono ora sfoderare, è il caso di dirlo, il loro migliore alleato: un paio di FootzyRolls o FootzyFolds.

Per una pausa dai tacchi alti o dal mal di piedi, o per un rapido cambio di look, e perché no, anche per avere un paio di scarpe in più – la gamma “Luxe” è l’alleato ideale per scendere dai tacchi non solo per le emergenze, non hanno infatti nulla da invidiare alle comuni calzature essendo scarpe a tutti gli effetti – basta “sfilare l’asso dalla borsetta”. Il kit prevede oltre alle ballerine e ai sandali, una busta piccola dove trasportarle e una busta grande dove riporre le scarpe in uso.

FootzyRolls (le arrotolabili), FootzyFolds (le pieghevoli), FootzyFolds Luxe (le pieghevoli con tacco) e ora anche un’esclusiva capsule collection di sandali pieghevoli FootzyFolds Luxe. Un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere comodamente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà!

La nuovissima ed esclusiva capsule collection di sandali pieghevoli FootzyFolds Luxe è declinata in tre modelli e varie fantasie: Paris a metà tra ballerina e sandalo, dall’effetto decisamente molto elegante, modello scollato con fascia frontale a infradito nascosto, dettaglio tallone in colore a contrasto nelle varianti beige/nero e silver/nero; Juliana sandalo a listelli effetto vernice in un vitaminico giallo/azzurro; Joan sandalo molto scollato con sensuale allacciatura alla caviglia, listino frontale a infradito nascosto, tallone effetto pitonato nelle varianti purple/black e white/silver/blue.  Tutti i modelli Luxe hanno la nuova suola, leggera ma al contempo molto resistente e antiscivolo, tacco di 0,5cm, scritta personalizzata con logo in pink.

Sul fatto che ballerine arrotolabili e pieghevoli, e per l’estate anche i sandali, siano estremamente utili non ci sono dubbi perché ogni donna si è trovata almeno una volta nella vita a camminare scalza per il male di piedi e ogni donna, dalla più pratica alla più fashionista, gradirebbe averne un paio. Quando si dice per tutti i gusti e adatte a ogni outfit: la numerosità dei modelli, dei materiali e dei colori è in grado di soddisfare davvero ogni stile, sono talmente tanti che l’unica difficoltà è quale scegliere! La certezza è che si sarà sempre chic anche scendendo dai tacchi e in più, cosa non da poco visti i tempi, con un occhio di riguardo alle tasche poiché i modelli sono “senza tempo” e non passano certo di moda!

L’elevata qualità nella lavorazione ha fatto delle FootzyRolls e FootzyFolds un kit che ha già conquistato migliaia di donne in tutto il mondo, donne dinamiche e dalla personalità “comodamente fashion” che sono sempre in movimento senza mai rinunciare allo stile!

Queste calzature sono apprezzate dalle celebrities americane (tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna, ecc.), esaltate dalle celebrities nazionali (tra cui Francesca Neri, Margherita Buy, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi, Chiara Francini, ecc.)

La capsule collection di sandali pieghevoli è in vendita in esclusiva nello shop online, mentre le ballerine arrotolabili e pieghevoli FootzyFolds e FootzyRolls sono in vendita nei migliori negozi, oltre che online. Periodicamente vengono attivate speciali promozioni per le fan iscritte alla pagina ufficiale di Facebook e alla newsletter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento