Swarovski celebra i Mondiali di calcio con nuovi protagonisti a tema

Swarovski

Anche quest’anno Swarovski partecipa all’attesissimo evento sportivo dei mondiali di calcio, che si terranno in Brasile, creando un nuovo personaggio ad hoc: il suo nome è Soccer Champion MO L.E., un divertente personaggio in cristallo in edizione limitata che accompagnerà con la sua simpatia le serate di tutti i tifosi.

La piccola mucca in cristallo, costumizzata con la minuziosa immagine di un pallone da calcio, si recherà ai giochi per supportare con successo tutte le squadre partecipanti, regalando loro il colorato e magico bagliore che solo Swarovski sa interpretare. Soccer Champion MO L.E. non sarà sola: gli storici personaggi della maison austriaca, Eliot ed Erika, si sono vestiti per l’occasione, celebrando la propria partecipazione al grande evento di giugno che coinvolgerà il Brasile e il resto del mondo, con un look studiato appositamente per l’occasione.

Swarovski

Ed ecco Eliot Soccer ed Erika Samba! Un’irresistibile nuova versione delle due mascotte Swarovski che diventerà un must have per tutti gli appassionati di calcio. L’ineguagliabile expertise di Swarovski ha offerto agli amanti del cristallo una nuova, preziosa occasione di celebrare con un pizzico di divertimento ed ironia l’appuntamento sportivo dei mondiali di calcio 2014.

Swarovski

Quest’anno scegli anche tu di supportare i giochi al fianco dei tre adorabili personaggi Swarovski: la lucentezza del cristallo vi regalerà un esperienza indimenticabile!

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento