venerdì 24 aprile, 2015

Stroili presenta la nuova campagna pubblicitaria e sceglie Iris Cekus come testimonial


L’universo femminile in un click: la maison di gioielli di design made in Italy Stroili cattura il lato intimo e più segreto delle donne, i gioielli, in una campagna adv a prova di reporter. Scatti rubati in nome di una sola passione: quella per i gioielli, che sono la vera essenza di ogni donna. Da seguire. […]


stroili-campagna-adv

L’universo femminile in un click: la maison di gioielli di design made in Italy Stroili cattura il lato intimo e più segreto delle donne, i gioielli, in una campagna adv a prova di reporter.

Scatti rubati in nome di una sola passione: quella per i gioielli, che sono la vera essenza di ogni donna. Da seguire. Da amare. Da osservare. Da capire attraverso i preziosi che ornano il suo corpo e che sono testimoni del carattere e dell’attitude femminile. Stroili intimate views: i gioielli catturano gli sguardi e trasformano ogni donna in un’icona fashion da seguire e da ammirare. Da scrutare.

Nuova testimonial della maison di gioielli Made in Italy, la modella e attrice croata Iris Cekus. Solare e intrigante al tempo stesso: indipendente, sicura di sé e del proprio fascino. Un claim inedito che strizza l’occhio, al nuovo linguaggio dei social network e una grande hit Di Lilly Wood and the Prick, Prayer in C, fanno da cornice perfetta ad una campagna adv contemporary glam capace di esprimere perfettamente lo spirito delle collezioni Stroili.

Le nuove collezioni Stroili 2015 catturano l’essenza più intima della donna e l’attenzione dell’obiettivo grazie a gioielli speciali in cui il lusso si unisce alle forme più creative.

Quando la raffinata gioielleria incontra il denim nasce Bling Bling Denim Collection: le sfumature della tela più celebre sono esaltate da cristalli per creare una collezione di gioielli unici e irripetibili, dal design contemporaneo e dalla personalità iconica. Un’autentica jewellery-couture in denim che non finisce di stupire.

Gioielli che brillano nel firmamento di Stroili con Étoile: fili di metallo si rincorrono e si abbracciano per creare bracciali, orecchini, collane, ciondoli dove la leggerezza dei volumi diventa leit motiv tra linee pure che disegnano sulla pelle trame ispirate al mondo del balletto. Linee geometriche e disegni simmetrici su basi circolari tratteggiano i gioielli raffinati accesi da un’allure di leggerezza di Evanescence in un gioco di rimandi tra superfici piene, fili diamantati e riflessi da cui nascono preziosi raggi che illuminano lo stile di una donna contemporanea e glamour.

Moonlight memories risvegliate da gioielli in cui vengono mixate superfici lucide con superfici satinate e graffiate, illuminate da catene di cristalli come polvere di stelle: questa la signature inconfondibile e lunare di New Moon Collection.


Articoli correlati


Sweet Years: borse e accessori si uniscono all’universo del brand
Accessori
Stroili presenta la nuova collezione Paris
Gioielli Chic
Nina Zilli è la testimonial di Rosato Gioielli
Gioielli Chic
Giorgio Visconti presenta la collezione donna 2017-18 FUTURO
Gioielli Chic
Scarpe décolleté per Halloween
Accessori
Estate viaggiare con stile più comodi che mai
Accessori


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping