Spirito carioca per Zagliani: ecco le borse dedicate al Brasile

Zagliani

Il 2014 verrà ricordato come l’anno dei mondiali in Brasile. Numerosi brand hanno dedicato linee e collezioni dai colori vivacissimi a questo importante evento, che attirerà l’attenzione di tutti. Zagliani in particolare continua a sperimentare e guarda al Brasile per le allegre tonalità delle sue borse estive: uno spirito flamboyant che ha contagiato lo stile ultra-sofisticato del marchio.

Sulle preziose pelli esotiche colori in alternanza, all’insegna della fantasia: giallo e arancione, oppure giallo e turchese, per dare un tocco esuberante alle borse ladylike così trasformate in divertenti oggetti esclusivi di estrema ricercatezza. Il contrasto è molto particolare e divertente al tempo stesso: tutti i modelli infatti hanno la tipica eleganza e allure della donna raffinata, ma i colori strizzano l’occhio a personalità più originali, che non hanno paura di farsi notare.

Perfette per chi ama sfoggiare i colori, queste borse però si adattano anche ad una mise total black o white, perchè danno il giusto tocco di allegria. Dalla pochette a mano, al bauletto, alla borsa a spalla fino alla piccola tracollina, c’è un modello adatto per ogni occasione: non perdetevi la bellissima fotogallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento