Spille e accessori Malys per la festa della donna

Con la festa della donna alle porte, anche la moda celebra l’8 Marzo con un’ode al giallo, in tutte le nuance. Le immagini patinate delle riviste esaltano il calore dell’oro, i toni fluo, le tinte pastello. Malys, il marchio produttore di spille e accessori ispirati ai fiori, ha realizzato per l’occasione bouquet di fiori in tutti i toni del giallo.


La mimosa, simbolo per eccellenza della festa della donna, dona il suo intenso colore agli accessori più originali e di tendenza. Pur essendo una tinta difficile e anticonformista da indossare, il giallo accende la primavera di riflessi luminosi.

Un colore coraggioso, ricco di grinta e vitalità. Abiti, shorts, camicette, t-shirts: i capi sembrano uniti da un denominatore comune. È il giallo declinato in diverse gradazioni e mixato nelle fantasie. Anche gli accessori “osano” vestirsi di giallo, e in questo caso vanno sapientemente abbinati su capi neutri o a contrasto.
 
Moditalia 2 desidera omaggiare tutte le donne che racchiudono dentro di sé il calore, la gioia, la luminosità di questo colore, simbolo dell’8 Marzo, con un’ideale di bouquet  di fiori MALYS® in tutti i toni del giallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento