Superga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora Carisi

Superga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora CarisiSuperga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora Carisi. Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che dal 1911 crea scarpe in gomma naturale vulcanizzata, presenta due nuovi modelli per la stagione Q1Q2 2016 (primavera-estate), nati per unire un look casual a uno stile elegante e raffinato.

Oro e argento per Superga: ecco i nuovi modelli per la donna glamour

La collezione – tutta al femminile – è composta dalla classica Superga® 2750 e dalla versione con zeppa, realizzate con materiali pregiati: puro cotone e inserti in pelle a squame di serpente.
La classica Superga® 2750 da donna: tomaia in cotone con inserti in vitello stampato effetto serpente. Occhielli dorati. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Attualmente disponibile in 3 varianti colore: bianco e oro; bianco e argento; nero e oro.
La Superga® 2790 con zeppa 4 cm, tomaia in cotone con inserti in vitello stampato effetto serpente. Occhielli dorati. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Attualmente disponibile in 2 varianti colore: bianco e oro; nero e oro.
Testimonial d’eccezione di questi nuovi style è Eleonora Carisi. Da ideatrice del blog joujouvilleroy.com a icona di stile internazionale, Eleonora è tra le blogger più “paparazzate” dai fotografi di street-style e vanta collaborazioni con numerosi fashion brand italiani e internazionali. La blogger torinese è protagonista della nuova campagna Superga® dedicata a questi modelli.

Inimitabile nel suo genere, Superga® soddisfa tutti i miei desideri, dalle combinazioni di colore ai piccoli dettagli fino ai tessuti utilizzati. Questa collezione è più speciale di altre perché rappresenta una donna esigente, che vuole essere comoda passo dopo passo nella grande metropoli della sua vita. Classica nelle colorazioni bianche e nere, ma irriverente e preziosa grazie ai dettagli gold e silver che non mi faranno passare inosservata Eleonora Carisi

La collezione è in vendita in tutti i negozi Superga® e sul sito superga.com.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento