Sneaker Pony la collezione primavera estate 2016

ponydonnaPONY é il brand di sneaker che più ha segnato la storia ogni generazione dall’inizio degli Anni ’70. Nato a Manhattan nel 1972 grazie al talento di Roberto di Roberto, PONY é stato il primo brand al mondo a veicolare nelle strade delle nostre città le sneaker che fino ad allora si erano viste solo negli stadi delle più popolari disciplone sportive.

Sono ancora oggi celebri le immagini gi celebri le immagini firmate PONY di NBA, NFL e delle altre leghe sportive statunitensi incluse quelle di baseball e soccer, con protagonisti miti assoluti dello sport internazionale. Quanto straordinari furono i primi placement della storia delel sneakers nei videoclip di Hip Hop e Break Dance che giungevano nel vecchio continente come eco di un nuovo sogno americano.

pony-sneaker

Il rilancio di PONY sul mercato europeo inizia dall’Italia grazie a Baco Distribution di Andrea Conidi, società di consulenza commerciale esperta nella distribuzione di fashion brand internazionali. Protagonisti i modelli più heritage del brand derivazione di quelli storici e punti di riferimento per gli sneaker addicted di tutto il mondo.

Per maggiori info clicca qui.

Pony è senza alcun dubbio un’icona che ha segnato i tempi ed è pronta a tracciare nuove storie e raccontare nuove vite anche in questo millennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento