Pony, la primavera estate 2017 a tutto 70’s

PONY_SS17_campaignScorrono sullo schermo le immagini di alcune delle più belle Serie Tv americane, quelle che raccontano, come disegnate da abili illustratori, gli Anni ’70 vissuti a Manhattan o a San Francisco, California. Sono gli anni in cui nasce Pony che vive e si sviluppa dentro l’evocazione di quelle strade, dentro e fuori i palazzi all’ombra dei nuovi grattacieli metropolitani, lungo i marciapiedi e gli skate-park, nei campetti da basket chiusi da reti e cemento. Le atmosfere riviste in recenti serie TV americane come “Get Down” o “Vynil” per rinnovare un ricordo e consolidare un trend estremamente attuale e il ritorno in grande stile dei brand internazionali di streetwear sulle scene fashion.
Pony propone i suoi modelli heritage in colorazioni di ispirazione 70’s che provengono dai suoi infiniti ed inediti archivi.

La storia della vecchia America, di un luogo di storie e persone da cui tutti ancora prendiamo ispirazione Topstar OX, il modello in assoluto più identificativo di Pony si presenta in tre diverse colorazioni, protagonisti assoluti il bianco, rosso e blu.
Basic form Topstar Royal, nasce in pelle bianca, chevron rossa e talloncino blu per poi svilupparsi nel modello canvas: chevron rossa su canvas blu elettrico.

Il 70’s Pack si chiude, infine, con il modello Topstar Royal Emboss, una sneaker in suede blu con chevron bianco bordato rosso.
La rivincita del minimalismo vintage di carattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento