giovedì 06 aprile, 2017

Pony, la primavera estate 2017 a tutto 70’s


Scorrono sullo schermo le immagini di alcune delle più belle Serie Tv americane, quelle che raccontano, come disegnate da abili illustratori, gli Anni ’70 vissuti a Manhattan o a San Francisco, California. Sono gli anni in cui nasce Pony che vive e si sviluppa dentro l’evocazione di quelle strade, dentro e fuori i palazzi all’ombra […]


PONY_SS17_campaignScorrono sullo schermo le immagini di alcune delle più belle Serie Tv americane, quelle che raccontano, come disegnate da abili illustratori, gli Anni ’70 vissuti a Manhattan o a San Francisco, California. Sono gli anni in cui nasce Pony che vive e si sviluppa dentro l’evocazione di quelle strade, dentro e fuori i palazzi all’ombra dei nuovi grattacieli metropolitani, lungo i marciapiedi e gli skate-park, nei campetti da basket chiusi da reti e cemento. Le atmosfere riviste in recenti serie TV americane come “Get Down” o “Vynil” per rinnovare un ricordo e consolidare un trend estremamente attuale e il ritorno in grande stile dei brand internazionali di streetwear sulle scene fashion.
Pony propone i suoi modelli heritage in colorazioni di ispirazione 70’s che provengono dai suoi infiniti ed inediti archivi.

La storia della vecchia America, di un luogo di storie e persone da cui tutti ancora prendiamo ispirazione Topstar OX, il modello in assoluto più identificativo di Pony si presenta in tre diverse colorazioni, protagonisti assoluti il bianco, rosso e blu.
Basic form Topstar Royal, nasce in pelle bianca, chevron rossa e talloncino blu per poi svilupparsi nel modello canvas: chevron rossa su canvas blu elettrico.

Il 70’s Pack si chiude, infine, con il modello Topstar Royal Emboss, una sneaker in suede blu con chevron bianco bordato rosso.
La rivincita del minimalismo vintage di carattere.


Articoli correlati


Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab
Scarpe chic
Ecco il brand di calzature più amato dalle celebrities internazionali
Scarpe chic
Sneaker per l’estate 2017 dettagli luminosi e colorati
Scarpe chic
O bag e Manuel Barcelò insieme per il sandalo più glamour dell’estate
Scarpe chic
La modella e cantante Pyper americana è il nuovo volto di Superga spring/summer 2017
Scarpe chic
CAVALLINO E RICAMO ALLOVER FLOWER LA MULE FRAGIACOMO È CULT
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping