Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab

Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab

Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab. AW LAB presenta in esclusiva i modelli di punta di adidas Originals, Diadora e Puma, proponendoli all’interno di una special collection dai contorni molto fashion, la PINK LUXURY.

Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab

Comanda il Rosa, il colore femminile per antonomasia. Raffinato e sofisticato, rivisto in chiave street e urban. Un lusso accessibile che AW LAB ha pensato in chiave sporty attraverso una speciale collaborazione con alcuni dei più importanti brand internazionali di sneaker.

Una collezione ricca di dettagli in cui spiccano il satin, differenti usi del rosa, anche tono su tono o in abbinamento a black and white, e i trattamenti metallici.
adidas Originals Superstar e Gazelle, in suede, total pink con le tre stripes iconiche del brand messe in risalto dal trattamento metal tono su tono. Diadora Game, in pelle, bianche con il fregio del brand e i lacci in satin rosa o nero

Puma Platform, in suede, rosa o nere, con i dettagli in satin a contrasto e suola perlata

Il pacchetto sneaker si completa con i capi esclusivi della collezione apparel Down Up. Il rosa sempre protagonista sulle felpe croppate e over con cappuccio, le canotte di ispirazione NBA e i pantaloni fleece. Outfit dove il bianco e nero esaltano, anche attraverso le grafiche, la nuance rosa sofisticata della capsule.
La PINK LUXURY collection é in vendita in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento