MOA Master of Arts premiata da The Walt Disney Company

MOA Master of Arts premiata da The Walt Disney Company

MOA Master of Arts premiata da The Walt Disney Company. Il noto brand italiano di fashion sneaker MOA Master of Arts è stato insignito del premio Disney Best Licensee of the Year 2016 con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa. Un premio di grande valore che ha visto MOA Master of Arts primeggiare non solo nella categoria fashion ma su tutte le categorie merceologiche licenziatarie Disney.

MOA Master of Arts premiata da The Walt Disney Company

Il connubio tra MOA Master of Arts e Disney ha corso recente. La prima capsule collection dedicata a Mickey Mouse ha fatto il suo ingresso sul mercato durante la stagione Spring Summer 2016. Un evento che gli appassionati di moda hanno accolto con entusiasmo, decretando il successo del brand e consentendogli awareness e distribuzione internazionale presso i più importanti fashion retailer del mondo.

La MOA Master of Arts Disney Capsule Collection è diventata culto per sneaker addicted, celebrities e fashion influencer nell’arco di una sola stagione, consentendo al brand italiano di triplicare il fatturato della capsule collection in sole tre stagioni.

La pre-collection FW 2016-17 in vendita da poche settimane sta già riscontrando dei sell-out record, facendo pensare ad una lunga stagione di successi per questa serie MOA Master of Arts, nata come omaggio al grande Walt Disney, artista straordinario e insuperato.

La collaborazione tra MOA Master of Arts e The Walt Disney Company è stata di recente rinnovata per un secondo biennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento