Le scarpe per una donna dal fascino misterioso

Tanto carattere e silhouette audaci per le calzature Baldinini Autunno-Inverno 2017.18 che la maison italiana dedica a una donna dal fascino misterioso che non rinuncia a stupire – e a stupirsi! Punta pronunciata è la parola d’ordine per modelli grintosi, dalle forme sinuose e dai tacchi scultura a cui si affiancano proposte iper-femminili che privilegiano uno stile moderno e personale, attraverso l’impiego di materiali pregiati e una gamma cromatica animata da un tocco animalier.

Animalier che passione! Anche per le francesine di tendenza, che sono stringate con una chiusura a corsetto. Sempre stringato è il modello più di tendenza della stagione realizzato in vitello lucido effetto vinile, rosso vivace e con un gioco di lacci che diventa lo swing ideale per valorizzare il dailywear.

Slanciati e longilinei sono i nuovi cuissardes, gli stivali che svettano sulle gambe delle donne e si distinguono alla perfezione anche da lontano! Non solo per la forma perfetta ma anche per il rosso velour di cui sono ammantati.

Un bouquet di modelli, accattivanti quanto basta, sempre smaccatamente ladylike, che conquistano con una perfetta sinfonia di artigianalità e visione contemporanea di stile e di design, assolutamente Made in Italy, che sono da sempre la firma di Baldinini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento