Le infradito più costose al mondo di Beechic costano 290mila euro

Le infradito più costose al mondo di Beechic costano 290mila euro. Il marchio toscano Beechic ha ideato quest infradito extralusso. 

Si tratta delle “ciabatte” più costose al mondo: 290mila euro! Si chiamano “Virtuosa”, le infradito gioiello realizzate dal marchio toscano Beechic, e sono state pensate per il mercato estero e specialmente negli Emirati Arabi, realizzata in collaborazione con gli artigiani della gioielleria di lusso di Arezzo.

2 anni di studio per realizzare “Virtuosa” che è sì una infradito ma anche un gioiello, interamente fatto a mano in Italia,  Le tomaie sono state intrecciate a mano utilizzando raso francese, e sopra ci sono collocati i due gioielli. Una montatura in oro 24 carati, sulla quale sono stati montati 9 zaffiri blu naturali a taglio marquise, per un totale di 18 carati, e 3 diamanti bianchi, taglio brillante, per un totale di 3 carati. Il tutto garantito dalla Certificazione IGI-HRD del Belgio.

Hanno una garanzia di 100 anni. I gioielli possono essere, su richiesta del cliente, inviati alla sede di Beechic per la manutenzione ordinaria, cioè puliti, smontati e trasformati in due identici ciondoli gioiello, il tutto già compreso nel prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento