La collezione autunno inverno Paloma Barcelò

La collezione autunno inverno Paloma Barcelò

La collezione autunno inverno Paloma Barcelò. Nel Tibet dove regna sovrana una fauna sconosciuta al mondo occidentale, tra i volti arrossati da venti freddi e temperature glaciali. L’ispirazione della collezione FW 16/17 nasce da li, Manuel Barcelo’ ha raggiunto il suo massimo picco creativo presentando una collezione dalle mille sfaccettature ricche di tradizione.

Il pelo in una collezione ridondante che profuma di storia

Visone rasato, shearling, mongolian fur, mohair e astrakan come richiamo ad un lusso che non vuole ostentare potere ma bensì raccontare una tradizione.

Pellicce avvolgenti e calde che decorano i look di donne “unconventional” !

Per la Fall Winter 16/17 la MAISON Paloma Barcelo’ presenta una capsule collection di GIACCHE in pelliccia, copricapi e guanti. Ultima ma non ultima sorpresa una capsule di borse in pelle ed inserti in pelliccia. Un omaggio alla cultura de bel vestire, definizione di un total look in perfetta armonia con l’idea della MAISON PALOMA BARCELO’.

Estreso ironico e testardo Manuel Barcelo’ stupisce ancora una volta, e questa volta ha davvero volato oltre i confini dell’occidente…fino in Tibet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento