Festa della Donna? Scegli il giallo delle calzature Gioseppo

Ballerina o zeppa? L’importante è che il colore dominante sia il giallo proprio come il fiore simbolo della Festa della Donna. Per un giorno così speciale come l’8 marzo in cui tutte le donne si sentono un po’ protagoniste e propense ad azzardare con i look eccentrici, ecco spuntare alcune proposte dalla ricca collezione primavera estate 2013 di Gioseppo.

Per celebrare questa ricorrenza Gioseppo presenta due energici modelli agli antipodi tra loro, ma accomunati dalla stessa passione per le tinte forti. Per una donna che “ama stare con i piedi per terra”, Gioseppo propone una classica e raffinata ballerina color mimosa resa più grintosa dalla punta in vernice. Perfetta per una passeggiata in centro, per il lavoro e versatile per una  serata con le amiche.

Per una donna dallo spirito libero e un “po’ tra le nuvole” Gioseppo propone invece una zeppa dalle linee pulite e lineari che lasciano completo spazio all’esuberanza della tinta limone

 Ballerina o zeppa che si preferisca, la nuance più eccentrica e vitale che ci sia per un giorno sarà il denominatore comune di tutte le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento