D.A.T.E. Newman: una sneaker eclettica per gli urban traveller

date-donnaPrimavera estate 2016. Si chiama D.A.T.E. Newman ed è una ginnica bassa dalle linee basic ma estremamente raffinate nei dettagli e nella scelta dei materiali. E’ in morbida pelle italiana, nera o bianca con lacci tono su tono, suola in gomma cucita, inserti a contrasto. L’apparenza pulita esalta la versatilità di questa sneaker che grazie a delle fasce, da applicare con strap, si adatta a ogni tipo di situazione e outfit.

D.A.T.E. l’ha pensata per chi vive e si sposta da una metropoli all’altra. Milano, Berlino, Londra, New York città stimolanti, dove atmosfere e stili si mescolando ma il fattore comune è il ritmo che detta i momenti della giornata. E’ immedesimandosi con le persone che seguono frequenze speciali che D.A.T.E. ha ideato questo modello decisamente eclettico.

date-donna-1

I look si trasformano grazie a ben 16 fasce intercambiabili in tinta unita, fluo, laminate o rivestite di preziosi cristalli mono o multicolore. Una sneaker per urban traveller che, a seconda del mood e del momento, con un semplice gesto cambiano il proprio stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento