Completa il tuo look estivo da Foot Locker con la gamma adidas Mesh!

Nuove Adidas Mesh

Disponibile in tutti i negozi Foot Locker, l’adidas Women Mesh Pack, caratterizzato da due nuove silhouette stilose – Space Diver e Honey Hi – entrerà subito nella wish list di ogni appassionata di sneaker.

La nuovissima gamma Space Diver offre in anticipo un look per l’estate fresco, leggero e disinvolto. Le sneaker, caratterizzate da mesh traspirante e da pelle in vernice, sono disponibili nelle esclusive colorazioni rosa e bianco con dettagli profilati in blu o rosa e nere con dettagli profilati in bianco. Una chiusura a strap in tinta nel tallone completa il look.

La Honey Hi, caratterizzata da una sottile intersuola in gomma, combina la leggerezza con un look classico per una silhouette confortevole e stilosa. Mostra il collarino e piega verso il basso la parte superiore del modello high-top per esibire le classiche tre strisce. Scegli fra le tre colorazioni accese: blu e bianco, nero e rosa e rosa e bianco, e indossa la perfetta hi-top per l’estate.

L’adidas Mesh Pack è disponibile in tutti i negozi Foot Locker e online su www.footlocker.eu, con prezzi a partire da 74.99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento