Baldinini presenta la collezione primavera estate 2017

baldinini

Baldinini presenta la collezione primavera estate 2017. “Shoes my way – 24 hours a day” continua il suo viaggio. Il racconto e la condivisione di questa particolarissima passione di Baldinini per le calzature, diventa vera e propria ossessione e si arricchisce di una nuova puntata.

Baldinini presenta la collezione primavera estate 2017

Il teatro della storia prende spunto dalla terra di origine del marchio Baldinini, più precisamente le spiagge e le suggestioni legate alla Rimini felliniana. La costiera romagnola, con i suoi Bagni, i pontili, le lunghe distese di sabbia che custodiscono il sapore e i colori degli anni ’60.

L’idea è riproporne il fascino, un desiderio di libertà e vitalità non convenzionale con spirito eccentrico evitando operazioni nostalgiche o da cartolina. Accade in spiaggia durante una giornata particolare in cui la nostra protagonista ha deciso di puntare l’auto in direzione mare: un uomo e una donna incrociano i passi sempre in bilico tra seduzione e complicità. Ai piedi la nuova collezione SS17, dai disegni multicolor, pellami glossy, dai tacchi alti a stiletto con lacci alla caviglia fino ai sandali e alle scarpe tutti ispirati alla storia, ai colori e al glamour delle nostre estati.

L’ attenzione del brand per i particolari si riflette nella magnifica ossessione dei nostri protagonisti e nella cura maniacale con cui le calzature prendono vita nel racconto e trovano finalmente casa.

Il progetto di comunicazione prevede uno short movie, una campagna stampa internazionale e multisoggetto, una pianificazione web, social media e btl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento