Rv Roncato presenta i suoi prodotti da viaggio perfetti per il Weekend

Borsa-weekend-RV-Roncato-Deluxe
Il marchio RV RONCATO da sempre all’avanguardia nella progettazione di prodotti da viaggio e di uso quotidiano altamente innovativi si pone nel mercato per soddisfare le esigenze di ciascun consumatore ponendo particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo.

Ecco le sue ultime proposte, ideali per chi deve fare dei brevi viaggi: buon weekend con RV Roncato!

.Borsa weekend RV Roncato DELUXE
Colore champagne, elegante e raffinato, in morbido nylon con dettagli in vera pelle tinta cuoio cuciti a mano. Cura sartoriale e fascino retrò anche negli interni foderati in tessuto stampato con fantasia geometrica in stile vintage classic. Doppio manico e targhetta portanome in pelle, chiusura zip. Ideale per chi ama la bellezza delle forme e il Made in Italy.
Dimensioni cabina cm 45 x 30 x 20
Prezzo al pubblico euro 229,00

.Borsone cabina RV Roncato Breeze
Abbinamento impeccabile di un tessuto tecnico-sportivo ai colori glam della linea Breeze. Il borsone è leggero, capiente e funzionale. Comodissima la chiusura zip, ampia tasca frontale, doppio manico, tracolla, resistente all’acqua. Ben organizzati gli interni, vivacizzati da colori a contrasto. Disponibile nelle tonalità rosso scuro, nero e blu avio.
Dimensioni cabina cm 50 x 30 x 38
Prezzo al pubblico euro 65,00

.Borsone cabina RV Roncato Rolling
Versatile e funzionale il borsone cabina, capiente e leggerissimo. Ecru, nero, blu, rosso e testa di moro realizzato in tessuto effetto “stone washed” , lavabile, resistente allo strappo e all’abrasione. Pratica tracolla removibile e tasche frontali con divertenti  zip in plastica e tirazip a contrasto.
Dimensioni cabina 50 x 28 x 20
Prezzo al pubblico euro 39,00

.Borsone RV Roncato Polaris
Giovane, accattivante e funzionale con ampie tasche laterali rivestite in PVC per riporre comodamente le scarpe separate dagli abiti, indumenti bagnati, ideale per mare e piscina. Due tracolle regolabili per essere portato a mano, in spalla o versione zaino.
Comoda tasca frontale con zip “waterproof” a contrasto.
Dimensioni 55 x 30 x 30
Prezzo al pubblico euro 79,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento