Rob Pruitt for Jimmy Choo: la capsule collection di scarpe, borse e accessori creata dall’artista di New York


Le scarpe di Jimmy Choo sono un sogno per tutte le donne; accessori amati e sognati in tutto il mondo per le loro linee sofisticate ma allo stesso tempo estremamente eleganti. Oggi il brand ha deciso di stupire e di affidarsi alla mano dell’artista Rob Pruitt. Ecco quindi che possiamo ammirare un’esclusiva capsule collection che ripropone alcuni temi artistici più noti dell’artista di New York.

Una linea che si compone di 19 modelli tra scarpe, borse e accessori. Tutti i pezzi sono caratterizzati per i simpatici disegni dell’artista: glitter, panda, colori accesi e dettagli zebrati. Una capsule decisamente unconventional composta da veri e propri pezzi da collezione. Dedicata a noi donne, che non ci stanchiamo mai di sperimentare accessori caratterizzati da nuove forme e colori.

Ecco come Rob Pruitt ha commentato la sua collaborazione con Jimmy Choo: “Il panda è un’immagine ricorrente in tutte le mie opere artistiche. Ci ricorda di vivere con leggerezza e di apprezzare le cose belle. Rappresenta l’armonia tra yin e yang. Penso agli uccelli e alle api, a quanto siano attratti dai colori e dalle forme straordinarie dei fiori. Utilizzo il glitter nelle mie creazioni perché spero di riprodurre, nelle persone che le vedono, lo stesso magnetismo che uccelli e api sperimentano verso i fiori”.

Cosa ne pensate? Le scarpe e le clutch con dettagli zebrati sono già nella mia wishlist!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento