Reebok Classic e Melody Ehsani, i modelli della nuova Capsule Collection

Reebok-Classic-x-Melody-Ehsani

Reebok Classic e Melody Ehsani, designer di gioielli di Los Angeles, ancora insieme per presentare la nuova capsule collection FW15.

La prima silhouette reinterpretata è l’iconica Reebok Classic Leather: stampa pitonata all over e sfumati colori pastello sono le caratteristiche di questa sneaker dallo stile unico. Il dettaglio gioiello dell’occhio tra i lacci, amuleto contro la negatività, e il messaggio sulla tomaia della sneaker “Just be Yourself ” sono le firme inconfondibili di Melody Ehsani.

Parlando di ispirazioni, Melody racconta: “Ho sentito spesso dire che i musicisti visualizzano dei colori quando ascoltano alcune canzoni. Mentre disegnavo la Classic Leather, mi stavo dedicando molto all’introspezione e faticavo a trovare risposte ad alcune delle domande più importanti della vita. Le emozioni derivanti da questa assenza di limiti si rispecchiano nelle gradazioni dei colori che ho applicato al mio tipico motivo pitonato in questa scarpa.”

Reebok Classic x Melody Ehsani Classic Leather è disponibile nei migliori fashion stores e su www.reebok.it al prezzo consigliato di 150 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento