Penelope Cruz sceglie Swarovski per la première a Madrid di ” Pirati dei Caraibi”


La collezione “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“,  apre un nuovo percorso nella lunga collaborazione di Swarovski con Disney. In seguito al successo della collezione “Alice nel Paese delle Meraviglie” per la Primavera/Estate 2010, la collezione “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” presenta un design che richiama i motivi e i personaggi chiave di questo film. La collezione comprende anche alcune copie finemente realizzate dei gioielli indossati da Penelope Cruz e Johnny Depp nelle riprese. “Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock”, ha dichiarato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. Con un’influenza gotica e un tocco vintage, perle nere, teschi e spade sono le vere star delle quattro linee di questa collezione ispirata ai “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, disegnata per affascinare tanto l’uomo quanto la donna.

La linea “Angelica” si rifà al personaggio interpretato da Penelope Cruz. Ispirati alle sue doti da spadaccina e alla sua sete di avventura, i simboli della spada e della pistola adornano sia il pendente che la collana. La linea comprende anche copie dei gioielli indossati dall’audace Angelica: il pendente a croce, con pavé di cristalli dal look vintage, e un anello con drago impreziosito da piccoli cristalli verdi, applicati a mano tramite l’esclusiva tecnica Pointiage®.

La linea “High Sea” invita tutti a bordo, con denti di squalo, bussola e elementi che richiamano i “message in a bottle”. Il pendente ottagonale, realizzato in smalto nero e con finitura pavé, rivela una bussola con quadrante mobile. L’originale gioiello sarà indossato sul grande schermo dal Capitano Jack Sparrow.

Ispirata alla nave del Capitano Jack Sparrow, la linea “Black Pearl” è un mix di mistero e raffinatezza. Giocando con i simboli nautici dell’ancora e della cima, la collana, il pendente, gli anelli e gli orecchini creano una parure di grande eleganza e femminilità. Il pavé mette in risalto l’accattivante bellezza della perla in cristallo nero che adorna ogni gioiello.

Il tema “Skulls and Swords” presenta una chiara influenza maschile. I teschi adornano anello, bracciale rigido e pendente, creando un effetto straordinario. Il design di questa linea unisex è puro e minimalista.

Attraverso il glamour e la magia della collezione “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, gli scintillanti gioielli Swarovski continueranno a illuminare lo schermo e i red carpet di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento