NOON Copenhagen e la nuova collezione orologi presentata a Vicenzaoro

Il brand danese NOON Copenhagen rafforza la sua presenza in Italia presentando le ultime novità alla fiera di Vicenza. Una gamma di orologi per una collezione all’insegna del NOT AFRAID TO BE DIFFERENT. Il brand ha infatti scelto il prestigioso palcoscenico di Vicenzaoro per presentare agli addetti ai lavori e agli appassionati del settore la sua nuova collezione di orologi.

Una collezione sopra le righe che fa del “be different” il proprio punto di forza e che ha la capacità di distinguersi, di non omologarsi, di uscire dal coro con un nuovo e personalissimo linguaggio.  Dopo il grande successo ottenuto a livello internazionale, il marchio danese si prepara a conquistare anche il mercato italiano, grazie alla Maison di  gioielleria ed orologeria Rusconi, sempre attenta ai trend emergenti ed innovativi del mondo del lusso.

La gamma NOON Copenhagen propone orologi che sono un mix di tecnologia e design, capaci di reinventarsi ogni volta con giochi di colore e shape differenti; un ventaglio di colori e di fantasie dove modelli più classici e dal design minimal si affiancano ad altri più sportivi e particolari. Fantasie animalier o military, per i gusti più decisi, si affiancano a più romantici quadratini vichy  e a texture tinta unita per chi invece ha la semplicità e l’eleganza nel proprio dna. I materiali esplorano il silicone, l’acciaio e la pelle, abbracciando quadranti dalle geometrie diverse; cerchi, quadrati e rettangoli, per modelli sempre fuori dagli schemi, adatti ad un pubblico unisex che ama stupirsi e stupire. Casse importanti, in acciaio o oro rosa, fino a 43 mm  si alternano a strutture minimali per incorniciare il tempo e valorizzare i quadranti originali con le lancette scandite dal movimento al quarzo Myota. In collezione anche modelli con segnalazione giorno, data, ora e cronografi con scansione al secondo.

Il brand NOON Copenhagen nasce su iniziativa di due designer danesi che, con grande estro, competenza e creatività, hanno dato vita ad un prodotto capace di fare la differenza nel mercato dell’orologeria.  Innovazione e funzionalità sono i punti di forza dei nuovi orologi, caratterizzati da un design unico e da un congegno brevettato che racconta il tempo in maniera del tutto originale, attraverso un sistema personalizzato di dischi girevoli e colorati che indica le ore e i minuti. Una visualizzazione particolarissima, che prima ancora di raccontare il tempo del calendario, dell’agenda di appuntamenti, vuole trasformare in immagine visiva il proprio tempo, l’attimo ‘che conta’ nelle 24 ore.

Un tempo, dunque, fatto su misura, con i colori, le forme, i ritmi che ognuno sceglie in base alle proprie inclinazioni e al proprio modo di essere, lontano dagli stereotipi quotidiani e capace di rivoluzionare le logiche tradizionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento