Nicole Kidman ospite nello store OMEGA all’Oriental Plaza in Cina

Nicole Kidman ospite nello store OMEGA all'Oriental Plaza in Cina

Nicole Kidman ospite nello store OMEGA all’Oriental Plaza in Cina. Per più di 100 anni OMEGA ha dimostrato una profonda passione nel realizzare orologi femminili tanto belli quanto tecnicamente avanzati. 

Nicole Kidman ospite nello store OMEGA all’Oriental Plaza in Cina

Nicole ha visitato la boutique OMEGA all’Oriental Plaza, flagship store di OMEGA in Cina, più grande boutique d’Asia e anche una delle più grandi boutique di orologi al mondo. Lì ha incontrato Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, che le ha mostrato gli ultimi segnatempo femminili, incluso il primo orologio da donna con la certificazione Master Chronometer, il Constellation Petite Seconde, caratterizzato dal quadrante in madreperla e dalla funzione piccoli secondi, con quattro diamanti come indici, a ore 9.
Nicole Kidman, brand ambassador di OMEGA dal 2005, ha parlato schiettamente del suo rapporto con la Maison svizzera: “ E’ magnifico fare parte di questo brand, sono veramente orgogliosa di questa relazione, nella quale credo profondamente.”
In occasione della serata Nicole ha indossato un fantastico vestito Schiapparelli con delle scarpe LK Bennet e al polso il prezioso Constellation Petite Seconde oro rosso su oro rosso con quadrante in madreperla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento