mercoledì 14 settembre, 2016

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma


Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma. Longines è stata protagonista della tredicesima tappa del Longines Global Champions Tour tenutasi a Roma dall’8 all’11 Settembre. Il marchio orologiero svizzero è stato protagonista di questo importante evento equestre a 5*, che vede in gara i migliori cavalieri al mondo, in qualità di Title […]


Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma. Longines è stata protagonista della tredicesima tappa del Longines Global Champions Tour tenutasi a Roma dall’8 all’11 Settembre. Il marchio orologiero svizzero è stato protagonista di questo importante evento equestre a 5*, che vede in gara i migliori cavalieri al mondo, in qualità di Title Partner e Cronometrista Ufficiale.

Il Longines Global Champions Tour torna a far tappa a Roma

Lo Stadio dei Marmi è stato inoltre il palcoscenico della competizione più importante del weekend: il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma che ha visto primeggiare l’olandese Harrie Smolders in sella al suo Don VHP Z. Per i tanti spettatori è stata inoltre l’occasione per scoprire l’Orologio Ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines DolceVita.

La tredicesima tappa del Longines Global Champions Tour, ospitata dalla Città Eterna nell’incantevole cornice dello Stadio dei Marmi, ha visto scendere in campo i migliori cavalli e cavalieri a livello internazionale, sostenuti dall’esperienza del brand dalla clessidra alata nel cronometraggio della disciplina equestre.

Il marchio orologiero svizzero è stato inoltre lieto di presentare il Longines Global Champions Tour Gran Prix di Roma, competizione che permette agli atleti di acquisire punti nella classifica del Longines Global Champions Tour e nella Longines FEI Ranking List. Iniziato nel mese di aprile a Miami, il circuito si concluderà a novembre a Doha dopo 14 tappe.

Il Longines Global Champions Tour ha rappresentato infine l’occasione perfetta per scoprire l’Orologio Ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines DolceVita ispirato al dolce vivere italiano. Fin dalla sua creazione questa linea ha portato in tutto il mondo l’eleganza contemporanea del brand ed è stata sfoggiata al polso di donne che desiderano sublimare i piaceri semplici della vita. L’Orologio Ufficiale dell’evento, cesellato nell’acciaio e decorato con diamanti, si abbina a un quadrante color argento “flinqué” ornato da numeri romani dipinti.


Articoli correlati


Un orologio “à secret” che concentra il meglio della Gioielleria e dell’Alta Orologeria
Orologi chic
Cherry Season Serkan Cayoglu testimonial di orologi per Avon
Orologi chic, TV Chic
Nicole Kidman ospite nello store OMEGA all’Oriental Plaza in Cina
Orologi chic
aeger-LeCoultre Main Sponsor della 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia
Orologi chic
Techwarch Lady 1 quando l’Hi-tech diventa chic
Orologi chic
Per lui Girard-Perregaux 1957 l’orologio ispirato al modello Gyromatic
Orologi chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping